I SEGNI DEL MALE

Oggi in TV

Katherine Winter non ha fede nei miracoli; nutre invece una profonda fiducia nei fatti. Ex ministro di culto, ha rinunciato al suo ministero dopo il tragico lutto che ha colpito la sua vita: la prematura perdita della giovane figlia e del marito, mentre lei lavorava come missionaria in Sudan. Dal momento di quel triste evento, Katherine ha deciso di cercare la verità attraverso l’approccio scientifico.

I segni del male è un film di genere thriller, horror del 2007, diretto da Stephen Hopkins, con Hilary Swank e David Morrissey. Uscita al cinema il 06 aprile 2007. Durata 110 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia,.

TRAMA DEL FILM I SEGNI DEL MALE

I segni del male 2007

Il film I segni del male ci porta a Haven, una piccola cittadina della Louisiana, in cui vengono riscontrati strani fenomeni che sembrano essere correlati alle dieci piaghe bibliche. Katherine Winter, la protagonista, esperta di paranormale ed ex missionaria cattolica, viene inviata sul posto per eseguire le indagini.

Katherine è profondamente turbata dalla tragica morte dei suoi cari, tanto da aver perso la fede nella religione, ma sarà proprio la sua competenza in fenomeni paranormali a permetterle di arrivare ad una soluzione. Quando giunge a Haven, si trova immersa in un’atmosfera quasi magica, carica di mistero e paura, mentre lei cerca di spiegare l’accaduto con la ragione scientifica. Ma anche se le indagini non portano a risultati sicuri, Katherine non perde la speranza: sa che fino alla fine, si dovrà fare affidamento sull’istinto e sulla determinazione per arrivare a scoprire la verità.

  • Titolo Originale: The Reaping
  • Genere: Horror, Thriller
  • Durata: 1h 40m
  • Anno: 2007
  • Paese: USA
  • Regia: Stephen Hopkins
  • Cast: Hilary Swank, David Morrissey, AnnaSophia Robb, Stephen Rea

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione