Oggi in TV

Nel tentativo di fuggire a Gargamella, Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone e Tontolone vengono scaraventati nella reale Manhattan attraverso un vortice dimensionale. Gargamella riesce a raggiungerli anche là.

I Puffi è un film di genere animazione, family, fantasy del 2011, diretto da Raja Gosnell, con Neil Patrick Harris e Jayma Mays. Uscita al cinema il 16 settembre 2011. Durata 103 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

TRAMA DEL FILM I PUFFI

I Puffi 2011

Il film I Puffi racconta che nel villaggio dei Puffi tutto scorre tranquillo come da sempre. Grande Puffo e i suoi 100 figli lavorano, cantano e preparano la festa della Luna blu mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. Un errore di Puffo Tontolone però farà scoprire al mago malvagio l’ubicazione del villaggio e costringerà tutti a una fuga al termine della quale Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone e per l’appunto Tontolone saranno scaraventati attraverso un vortice dimensionale a Manhattan e Gargamella appresso a loro. Nella grande mela i piccoli Puffi cercheranno in ogni modo di scatenare il medesimo incantesimo che li ha portati lì, in modo da tornare nel loro mondo, mentre Gargamella sfrutterà la sua magia per catturarli. Ad aiutarli una coppia di newyorchesi con un bimbo in arrivo.

  • Titolo Originale: The Smurfs
  • Genere: Animazione
  • Durata: 103 minuti
  • Anno: 2011
  • Regia: Raja Gosnell

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.