DUE CONTRO TUTTI

Oggi in TV

I fratelli Bull e Jonathan Bullivan giunsero in una minuscola cittadina che era sotto il giogo di un terribile sindaco. Questi, a capo di una malefica banda di criminali, aveva reso la vita dei cittadini un incubo. I due fratelli, decisi a ristabilire la giustizia, si armarono di coraggio e cercarono di porre fine alle nefandezze della città.

Due contro tutti è un film del 1962, diretto da Alberto De Martino, Antonio Momplet, con Walter Chiari e Raimondo Vianello. Durata 95 minuti. Distribuito da WARNER BROS.

TRAMA DEL FILM DUE CONTRO TUTTI

Due contro tutti 1962

Due contro tutti, diretto da Stephen Sommers nel 1999, narra la storia di due fratelli, Bull e Jonathan Bullivan, la cui missione è quella di portare giustizia ad una città terrorizzata dal sindaco e dalla sua banda di crimiali. Dopo aver incontrato Suzanne e Clementine, si innamorano ed entrano nella casa di Little Barnum, il cui lavoro consiste nel creare energia per galli da combattimento.

Per tutto questo, i due fratelli accidentalmente ingeriscono una gallina trattata con l’energia creata da Barnum, diventando così fortissimi e invincibili. Grazie alla loro forza, riescono a sconfiggere la banda del sindaco e liberano la città dal terrore.

Anche se i fratelli Bullivan potrebbero pensare di rimanere nella città ritrovata dal caos, decidono invece di partire alla scoperta di nuove avventure, accompagnati dalle due sorelle. Durante il loro viaggio, affrontano piccoli combattimenti ed imparano a lottare per la giustizia. Sono costretti anche a fare i conti con i propri limiti e insidie che li attendono lungo il cammino.

Con una capacità di adattamento sorprendente, spinti da un coraggio audace e dall’amore reciproco che nutrono per se stessi e per gli altri, i fratelli Bullivan continuano il loro viaggio attraverso i luoghi più remoti.

Tornano comunque al loro luogo di origine, ricchi di esperienze e di comprensioni acquisite durante il percorso.

  • Titolo Originale: Due contro tutti
  • Genere: Comico
  • Durata: 1h 30m
  • Anno: 1962
  • Paese: Italia, Spagna
  • Regia: Antonio Momplet, Alberto De Martino
  • Cast: Walter Chiari, Raimondo Vianello, Aroldo Tieri, Mac Ronay

Fai una donazione