CUORE SELVAGGIO

Oggi in TV

Nel 1844, una tragedia colpì Mila e suo marito Mats in Slesia, quando la guerra li costrinse a separarsi. Tristemente, Mats morì sul campo di battaglia, lasciando la sua vedova con un destino incerto. Decisa a ricominciare da capo, Mila decise di emigrare negli Stati Uniti d’America, dove avrebbe affrontato un’incredibile avventura e sarebbe stata accolta da una nuova vita.

Cuore selvaggio è un film di genere avventura, western del 2013, diretto da Rainer Matsutani, con Emilia Schüle e Nadja Uhl. Durata 120 minuti. Distribuito da Red Arrow Studios International.

TRAMA DEL FILM CUORE SELVAGGIO

Cuore selvaggio 1990

Il film Cuore Selvaggio racconta di un episodio drammatico e tragico che ha avuto luogo durante la rivolta dei tessitori di Slesia, nel 1844. Mila, una giovane operaia, e il marito Mats, si sono schierati con i rivoltosi, ma la sanguinosa repressione da parte delle forze armate ha segnato un tragico epilogo. Infatti Mats è morto a seguito delle ferite riportate durante lo scontro.

Mila, disperata, ma determinata a mantenere la promessa fatta al marito, decide di ricostruirsi una nuova vita in America. Nella sua ricerca di speranza e di rinascita, Mila si aggrega a un gruppo di coloni tedeschi in viaggio verso il Texas. Qui incontra un antico amore, Jean Baptiste, che le manifesta la sua passione in tutti i modi possibili, offrendole sicurezza e felicità. Tuttavia, Jean Baptiste è un fuorilegge che vive al di fuori delle leggi e della società e Mila deve decidere se fare affidamento su di lui o se tornare alla ricerca disperata e solitaria della sua salvezza.

  • Titolo Originale: Wild at Heart
  • Genere: Avventura, Western, Romantico
  • Durata: 2h 5m
  • Anno: 1990
  • Paese: USA
  • Regia: David Lynch
  • Cast: Nicolas Cage, Laura Dern, Diane Ladd, Willem Dafoe

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione