Oggi in TV

La fama di cattivo del ladro Gru è in ribasso, soppiantata dalla presenza del giovane malfattore Vector. Decide allora di compiere un’impresa memorabile: rubare la luna.

Cattivissimo Me è un film di genere animazione, family del 2010, diretto da Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos, con Max Giusti e Jason Segel. Uscita al cinema il 15 ottobre 2010. Durata 95 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

TRAMA DEL FILM CATTIVISSIMO ME

Cattivissimo Me 2010

Il film Cattivissimo Me racconta che in un delizioso quartiere fuori città, tra rose e staccionate bianche, abita in una casa nera, su un prato desolato, il malvagio e oscuro super criminale Gru, intento a progettare, con l’aiuto di un piccolo esercito di schiavi, i Minion, il più grande colpo della storia del mondo: rubare la Luna! Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano le cose e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui s’imbatte nella forte determinazione delle sue vicine, tre adorabili ragazzine orfane – Margo, Edith e Agnes – che gli daranno filo da torcere e che vedranno in lui qualcosa che nessun altro aveva mai visto prima: un potenziale papà!

  • Titolo Originale: Despicable Me
  • Genere: Animazione
  • Durata: 1h 40m
  • Anno: 2010
  • Paese: USA
  • Regia: Pierre Coffin, Chris Renaud

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.