BONES AND ALL

Oggi in TV

Nel loro viaggio attraverso le strade secondarie degli Stati Uniti, una giovane emarginata sociale e un vagabondo diseredato si innamorano perdutamente. Nonostante le loro condizioni difficili, il loro amore sboccia come un fiore improvviso che resiste alle avversità del loro lungo viaggio di 3.000 miglia. Insieme, affrontano le difficoltà della vita di strada, attraversando paesaggi mozzafiato, incontrando personaggi eccentrici e combattendo contro le sfide della sopravvivenza quotidiana. Nonostante tutto, la loro fiamma amorosa brilla luminosa come una stella nel buio della loro esistenza marginale, mostrando che l’amore può fiorire ovunque, anche tra due anime in cerca di riscatto.

Bones And All è un film di genere drammatico, horror, sentimentale del 2022, diretto da Luca Guadagnino, con Taylor Russell e Timothée Chalamet. Uscita al cinema il 23 novembre 2022. Durata 130 minuti. Distribuito da Vision Distribution.

TRAMA DEL FILM BONES AND ALL

Bones and All 2022

Il film Bones And All, diretto da Luca Guadagnino e uscito nel 2022, è un’opera cinematografica che racconta la storia del primo amore tra due giovani, Maren e Lee. La pellicola è ambientata in un mondo difficile e complesso, dove i due protagonisti cercano di trovare la propria strada. Maren è una giovane ragazza che cerca di sopravvivere ai margini della società, mentre Lee è un ragazzo solitario e combattivo che cerca di trovare la sua identità.

La durata del film è di 2 ore e 10 minuti e il cast è composto da un’eccezionale serie di attori tra cui spiccano Taylor Russell e Timothée Chalamet, protagonisti della pellicola. Il film si configura come un viaggio on the road, in cui i due giovani sono alla ricerca della bellezza e dell’identità in un mondo pieno di pericoli. La loro natura e la loro diversità non sono accettate dalla società in cui vivono, che diventa così ostile e pericolosa.

Il genere del film è un mix di dramma, horror, romanticismo e sentimento. La regia di Luca Guadagnino, che ha già dimostrato il suo talento in opere precedenti come Call Me By Your Name, fa emergere la bellezza del paesaggio e la difficoltà della vita dei due protagonisti. La pellicola rappresenta un’ottima occasione per riflettere sulla natura umana, sull’accettazione della diversità e sull’importanza dell’amore in un mondo ostile e pericoloso come quello che i due protagonisti devono affrontare.

  • Titolo Originale: Bones and All
  • Genere: Drammatico, Horror, Sentimentale, Romantico
  • Durata: 2h 10m
  • Anno: 2022
  • Paese: USA, Italia
  • Regia: Luca Guadagnino
  • Cast: Taylor Russell, Timothée Chalamet, Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione