Oggi in TV

Una serie di attacchi informatici stanno sconvolgendo il mondo ed i servizi speciali americani sono costretti a collaborare con quelli cinesi. Gli esperti scoprono di aver bisogno dell’aiuto di Nick Hathaway, un pirata della rete che sta scontando una lunga condanna in un penitenziario di massima sicurezza. La squadra cerca di identificare e sventrare un’organizzazione di criminali operanti nel mondo digitale ma il compito si rivela più complicato del previsto.

Blackhat è un film di genere azione, drammatico, thriller del 2015, diretto da Michael Mann, con Chris Hemsworth e Viola Davis. Uscita al cinema il 12 marzo 2015. Durata 135 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

TRAMA DEL FILM BLACKHAT

Blackhat 2015

Il film Blackhat racconta che nel mondo della criminalità informatica globale, il film segue un detenuto in permesso che, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta…

  • Titolo Originale: Blackhat
  • Genere: Thriller
  • Durata: 2h 15m
  • Anno: 2015
  • Paese: USA
  • Regia: Michael Mann
  • Cast: Chris Hemsworth, Viola Davis, Wei Tang, Leehom Wang, John Ortiz, Holt McCallany, Andy On, Ritchie Coster, Christian Borle, Yorick Van Wageningen, William Mapother, Manny Montana, Tracee Chimo, Spencer

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.