Estrazione del Superenalotto: numeri vincenti di Sabato 6 Luglio 2024

Iscrizione Newsletter Giochi
Oggi in TV

Estrazione del SuperEnalotto di Sabato 6 Luglio 2024: verifica l’estrazione del Super Enalotto delle ore 20:00 con numeri vincenti, quote e montepremi. L'ultima estrazione del SuperEnalotto è stata alle ore 20 del 6 Luglio 2024, sono estratti la sestina vincente, il numero Jolly e il Superstar. Scopri i risultati e le ultime news del super enalotto di Sisal con l'estrazione Sisal pubblicata su Adirai in diretta oppure consulta l’archivio delle estrazioni precedenti.

L’attuale jackpot del SuperEnalotto è di 45.000.000, un jackpot che ammonta a 45.000.000 milioni di euro che intascherà chi indovina la combinazione vincente. Ecco l’estrazione Sisal del giorno Sabato 6 Luglio 2024 con i numeri del Super Enalotto.

Vai subito all’ultima estrazione Sisal di Sabato 6 Luglio 2024 del Super Enalotto:

Estrazione del superenalotto e archivio

Numeri Vincenti del SuperEnalotto

Archivio

Sestina vincente del SuperEnalotto

  • 18
  • 24
  • 26
  • 33
  • 34
  • 47
  • 35 Jolly
  • 30 Superstar

Jackpot Super Enalotto attuale

45.000.000 €

Estrazione del SuperEnalotto di Sabato 6 Luglio 2024

Vai all'ultima estrazione

Estrazione precedente del SuperEnalotto di Venerdì 5 Luglio 2024

Ecco l’estrazione del Super Enalotto di Sabato 6 Luglio 2024, con i numeri vincenti dell’ultima estrazione di Sisal.

L’estrazione del Super Enalotto di Sabato 6 Luglio 2024 ha un jackpot che vale 45.000.000 milioni di euro, è questo l’ammontare del jackpot che andrà nelle tasche di chi indovina la combinazione vincente. Vediamo i numeri vincenti Sisal dell'estrazione del Super Enalotto della settimana in base ai risultati Sisal.

Attiva le notifiche e segui in diretta il SuperEnalotto, salva e aggiorna questa pagina dopo le estrazioni del giorno alle ore 20:00.

L’orario ideale per verificare il Superenalotto su Adirai è alle 20:10 subito dopo le estrazioni del Lotto in diretta.

SuperEnalotto del 6 Luglio 2024, 06/07/24

Verifica l’estrazione di stasera del SuperEnalotto in tempo reale. Vediamo i numeri Super Enalotto, verifica la tua schedina. Il super enalotto del Sabato 6 Luglio 2024 ha un jackpot milionario, tra le estrazioni del giorno questi sono i numeri vincenti più difficili da indovinare in combinazione. Ecco quali sono risultati i numeri del Super Enalotto di Sabato 6 Luglio 2024, la sestina vincente e il jackpot oggi per chi indovina questa estrazione Sisal del super enalotto:

Banner abbonamento Adirai superenalotto statistico 728x90

Fatti furbo! Per la prossima estrazione Gioca i numeri del Superenalotto Statistico. In realtà si trovano già qui sotto, ma puoi vederli solo se ti iscrivi.

Questi erano i risultati del SuperEnalotto con i numeri estratti dalle ore 20 di Sabato 6 Luglio 2024.

Verifica le quote, le vincite e tutte le ultime news del Super Enalotto su Sisal. Se nessun giocatore indovina la combinazione dei sei numeri vincenti il jackpot aumenterà di valore.

Quando ci sarà la Prossima estrazione?

La prossima estrazione del Super Enalotto è programmata da Sisal per il giorno 09/07/24 a partire dalle ore 20, al solito orario, potrete seguire la diretta di sera nella pagina del Superenalotto di Adirai.

Iniziativa del SuperEnalotto per l’Emilia-Romagnia

Il SuperEnalotto ha avviato un’iniziativa di solidarietà per sostenere le popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna e prevede un concorso extra tutti i venerdì, dal 7 luglio al 29 dicembre 2023.

Come si legge sul sito ufficiale del SuperEnalotto “Per contribuire e sostenere l’Emilia-Romagna, basta partecipare ai Concorsi speciali SuperEnalotto del venerdì. È già possibile farlo giocando in abbonamento, che permette di convalidare le proprie giocate fino a 15 concorsi consecutivi.” Inoltre, è specificato che “le modalità di gioco e assegnazione dei premi non cambiano, rispetto alle tradizionali estrazioni settimanali del martedì, giovedì e sabato.”

La novità che rende speciale l’estrazione solidale del venerdì è che “i ricavi dell’erario generati saranno destinati a realizzare interventi emergenziali presso i territori colpiti, come previsto dal “Decreto Alluvione” approvato dal Governo.” E non è finita qui, perché “anche Sisal, Concessionaria di SuperEnalotto, ha deciso di destinare interamente i suoi proventi, realizzati da questa estrazione aggiuntiva, all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna e a progetti e iniziative in favore delle Comunità interessate.”

CONDIVIDI i numeri vincenti del SuperEnalotto di Sabato 6 Luglio 2024 Sisal.

Il gioco può causare dipendenza patologica, ed è vietato ai minori di 18 anni.

Fai una donazione