noipa cedolino stipendio gennaio 2020

Noipa Cedolino Stipendio: Nei prossimi giorni sarà pubblicato il cedolino NoiPa con gli stipendi del personale scolastico per il mese di gennaio 2020. Il cedolino NoiPa prevede anche le emissioni speciali, ossia il pagamento di emissioni pregresse arretrate. La data di accredito stipendio NoiPa è nei giorni successivi a giovedì 23 gennaio e dipende dal proprio istituto di credito. Questo mese il cedolino stipendio NoiPa sarà più alto rispetto al solito, ma non si tratta di un aumento in busta paga! Dall’area riservata NoiPa è possibile scegliere la Modalità di Riscossione dello stipendio; vediamo come fare per scegliere come ritirare i soldi dello stipendio con il login NoiPa.

NoiPa Cedolino Stipendio: Emissioni Speciali per il mese di gennaio 2020

NoiPa Cedolino Stipendio gennaio 2020 – Premesso che; Questo mese gli importi degli stipendi saranno più alti rispetto a quelli di Noipa Cedolino Dicembre 2019 per via dell’assenza di addizionali comunali e regionali.

Oltre agli stipendi, il cedolino include anche le emissioni speciali per supplenti scuola e Vigili del Fuoco, oltre che l’emissione speciale per il personale Miur.

Ecco le date delle emissioni speciali NoiPa cedolino stipendio gennaio 2020:

  • Venerdì 17 gennaio, oggi: Ci sarà l’emissione speciale per il personale Miur e per il personale volontario dei Vigili del Fuoco.
  • Lunedì 27 gennaio: Ci sarà l’emissione speciale per il personale supplente breve e saltuario della Scuola e dei Vigili del Fuoco.

Ricordiamo inoltre che giovedì 23 gennaio è la data di esigibilità dello stipendio NoiPa; la data di accredito sarà quindi variabile in base al proprio istituto bancario.

Area riservata NoiPa: Cedolino Stipendio disponibile da giovedì 16 gennaio

NoiPa Cedolino Stipendio gennaio 2020 – Effettuando l’accesso all’area riservata NoiPa è possibile visualizzare l’importo dello stipendio di dicembre da giovedì 16 gennaio. Segui queste indicazioni per visualizzare l’importo del tuo stipendio:

  • Fai Login NoiPa, accedi con le tue credenziali.
  • Vai nella sezione Stipendiale > Pagamenti dell’applicazione.
  • A questo punto puoi scaricare il NoiPa Cedolino Stipendio in formato PDF.

Il portale della Pubblica Amministrazione provvede ad inviare una notifica informativa della pubblicazione che dovresti già aver ricevuto.

NoiPa, servizio self service: Modalità di riscossione

NoiPa Cedolino Stipendio gennaio 2020NoiPa mette a disposizione il servizio self service “Modalità di Riscossione”: è una funzione che consente di modificale la modalità di accredito dello stipendio.

Modificando la modalità di riscossione bisogna tenere presente che queste variazioni della modalità di accredito dello stipendio sarà effettiva a partire dal mese successivo.

NoiPa Cedolino: Aumento Stipendio di gennaio 2020

NoiPa Cedolino Stipendio gennaio 2020 – Gli importi più alti degli stipendi NoiPa di gennaio 2020 non sono dovuti da un aumento stipendio NoiPa, come qualcuno ipotizza. Le oscillazioni positive dello stipendio NoiPa sono dovute dal fatto che in questa rata non ci sono trattenute per Comune e Regione.

Le trattenute per le addizionali regionali e comunali infatti, sono incluse solo da marzo a novembre. Non è ancora in corso una trattativa per l’aumento degli stipendi NoiPa quindi è impossibile che questi siano calcolati nel cedolino di gennaio 2020.

Vedi anche NoiPa Cedolino Dicembre 2019 accredito stipendio e tredicesima.

CONDIVIDI le ultime notizie su NoiPa Cedolino Stipendio Gennaio 2020.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.