NoiPa cedolino Dicembre 2022 data accredito stipendi PA e Login

Iscrizione Newsletter Economia Iscrizione GNews Economia
Oggi in TV

Noipa cedolino stipendi PA Dicembre 2022 è online dal giorno 18 per dipendenti pubblici e docenti, facendo login vedranno l’importo dello stipendio in area riservata. Facendo Login sul portale Noipa il personale della PA può accedere al cedolino online e vedere i dettagli nella Consultazione pagamenti degli stipendi PA. Il cedolino stipendio Dicembre 2022 non presenta importi gravati dalle addizionali comunali e regionali negli stipendi Noipa per PA, perché le addizionali sono presenti solo da marzo 03/22 a novembre 11/22. La data di esigibilità ordinaria è dal giorno 23 del mese anche se i dipendenti PA visualizzano in anticipo l’importo nell’area riservata di NoiPa nel cedolino.

noipa cedolino stipendi pa dicembre 2022 e login

Cedolino NoiPa data accredito di Dicembre 2022

La data di esigibilità ordinaria di NoiPa Cedolino Stipendio Dicembre 2022 per la maggior parte dei dipendenti pubblici è il 23 del mese, a Dicembre 2022 l’accredito è erogato il 23. Si devono comunque considerare date differenti in base ai ruoli svolti per la pubblica amministrazione.

Da Noipa la data per accredito stipendi Pa è così programmata:

  • Gli insegnanti e il personale ATA percepiscono lo stipendio NoiPa intorno alla metà del mese, dal giorno 15 Dicembre 2022 anticipato per via delle festività natalizie.

Alcuni dipendenti pubblici riceveranno nel cedolino gli arretrati e anche un aumento di 100 euro, oltre alla tredicesima mensilità.

Gli importi di questo mese non saranno gravati dalle addizionali comunali e regionali perché sono presenti solo da marzo e fino a novembre.

Consulta l’Archivio Cedolini NoiPa

Login in area riservata NoiPa

I dipendenti PA per visualizzare il cedolino con l’importo dello stipendio di Dicembre devono effettuare il Login nella propria area riservata NoiPa.

Ricordiamo che: l’accesso a NoiPA online può avvenire solo con credenziali digitali, le credenziali per il Login sono esclusivamente SPID e CIE.

Come consultare il cedolino

Tutto il personale della Pubblica Amministrazione può accedere al portale NoiPa facendo login e accedendo al cedolino; in questo modo si può vedere il cedolino degli stipendi PA; poi bisogna cliccare su ‘Self Service‘, poi su ‘Consultazione pagamenti‘ NoiPa; infine cliccare su ‘Inserire il mese di riferimento‘ e scegliere il mese di Dicembre 2022. Questo è quanto necessario per visualizzare su Noipa il cedolino del mese di Dicembre reperibile online a partire dal giorno 18 del mese.

NoiPa Cedolino Stipendio Dicembre 2022 per PA – Login in Area Riservata

Effettuando l’accesso all’area riservata NoiPa e facendo il login con le proprie credenziali, è possibile visualizzare il cedolino con l’importo dello stipendio di Dicembre 2022. I dipendenti PA possono visualizzare in anticipo gli stipendi di Dicembre collegandosi nell’area self service con login a NoiPa. Per la consultazione dei pagamenti NoiPa accedi alla pagina ‘Consultazione pagamenti NoiPa‘ del sito web o Portale ufficiale per gli stipendi della PA.

Ricordiamo la procedura per visualizzare il cedolino con l’importo degli stipendi per PA:

  • Accedi all’area riservata NoiPa; effettua il Login cedolino con le tue credenziali (SPID o CIE).
  • Vai nella sezione ‘Consultazione pagamenti‘.
  • Ora puoi visualizzare il cedolino Stipendo.

Ecco la procedura per scaricare il cedolino di Dicembre 2022 dall’area riservata NoiPa:

  • Accedi all’area riservata cedolino, effettua il Login NoiPa con le tue credenziali.
  • Vai nella sezione ‘Stipendiale‘ > ‘Pagamenti dell’applicazione‘.
  • Quando disponibile, puoi scaricare il cedolino dello Stipendio in formato PDF per il mese di Dicembre 2022.

Dal portale NoiPa dopo il login: è possibile anche procedere con la stampa del cedolino dello stipendio del mese di Dicembre 2022 per PA e avere un formato cartaceo del documento.

NoiPa self service: Modalità di riscossione

NoiPa Cedolino Stipendio PA – Il servizio self service “Modalità di Riscossione” degli stipendi Pa di Dicembre è una funzione che si trova nell’area riservata. Permette di modificare la modalità di accredito dello stipendio di Dicembre 2022. Una volta cambiata la modalità di accredito, sarà effettiva a partire dal mese successivo.

Login NoiPA, accesso al portale online solo con SPID o CIE

La Pubblica Amministrazione ha dovuto affrontare la sfida dello Smart Working imposta dal Covid-19. Adesso è il momento giusto per il governo di spingere per una PA sempre più digital e così cambiano le modalità di accesso al portale di NoiPA online.

Tutti i servizi digitali delle Pubblica Amministrazione, inclusi quelli NoiPA sono fruibili solo tramite SPID o Carta d’identità elettronica (CIE), i servizi digitali sono fruibili da telefono cellulare attraverso l’applicazione “IO”.

E’ necessario procurarsi l’identità SPID per poter lavorare da casa per la PA. La nuova modalità di accesso a NoiPA è effettiva dal 28/02/21, e dal 30/09/21 non si possono più definitivamente utilizzare credenziali diverse. Tutti gli utenti NoiPa devono disporre di SPID o CIE.

CONDIVIDI le informazioni su NoiPa Cedolino stipendio di Dicembre 2022 per pubblica amministrazione e come fare il login.

Fai una donazione

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.