Cosa facciamo a differenza di altri giornali!

Per fare pubblicità con Adirai.it leggi, Pubblicità OnLine.

Crediamo nella libertà di pensiero, di parola e di stampa. Abbiamo REALE fiducia nel popolo italiano laddove molti non ne hanno la forza, o la voglia. Siamo consapevoli che un’Italia che funziona si basa sulla conoscenza dei fatti e non sull’ignoranza di giudizio. Vogliamo dire BASTA a chi cerca di governare le nostre menti da dietro una scrivania e digitiamo sulle nostre tastiere solo parole che voi stessi pronunciate.

Siamo un giornale online di NOTIZIE VERE, prendiamo spunto dai principali temi che si affrontano in Italia su argomenti di Politica, Economia, Salute e Spettacolo. Poi ci prendiamo del tempo per capire se la notizia è corretta, infine aggiungiamo il tocco di satira che l’italiano medio riesce a sprigionare naturalmente nel web senza fatica. Mischiamo tutto e pubblichiamo.

Siamo felici che ti interessi di attualità, perché è grazie a persone come te che le nuove generazioni potranno avere un futuro migliore. Scriviamo per chi vuole fare la sua parte nel delicato e intricato contesto italiano.

Diffondi il tuo pensiero attraverso i nostri articoli e non perdere mai l’occasione di dire la tua. Il parere di tutti gli italiani è prezioso e non lo contesteremo mai.

La differenza con altri giornali

La differenza tra noi ed i tanti altri giornali OnLine (ma anche cartacei) è molto ampia perché il giornale che ci hanno abituato a leggere, spesso senza capire una cippa di quel che volevano dire e facendoci restare in silenzio per non sembrare stupidi, la dice lunga!

Adirai invece, pubblica le notizie con la possibilità di poter parlare, dire la propria su ogni argomento trattato. Si, hai letto bene, “SU OGNI ARGOMENTO” dato che, il nostro scopo è rendere comprensibile a tutti ogni fatto partendo dall’economia (banche, pensioni, crescita ecc..) alla politica che, diciamoci la verità, non si è mai capito realmente tutto di quel che vogliono dire.

Il nostro principale dubbio è nato proprio dal fatto che, probabilmente è qualcosa fatto di proposito.

Lo staff – Adirai.it

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.