•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Oggi in TV

Sorteggi Champions League, ecco i Gironi dalla diretta. “E’ il momento della premiazione del miglior giocatore della scorsa stagione”

sorteggi champions league

Tra le ultime notizie del giorno: La Champions si avvicina, adesso è il momento più emozionante della stagione, sapremo finalmente quali sono i gruppi destinati ai gironi. I sorteggi champions league sono al centro dell’attenzione, abbiamo riassunto per te i gruppi. Si entra nel vivo con i gironi a Montecarlo.

Di seguito i gruppi in ordine.

GRUPPO A
Psg
Real Madrid
Brugge
Galatasaray

GRUPPO B
Bayern Monaco
Tottenham
Olympiacos
Stella Rossa

GRUPPO C
Manchester City
Shakhtar Donetsk
Dinamo Zagabria
Atalanta

GRUPPO D
Juventus
Atletico Madrid
Bayer Leverkusen
Lokomotiv Mosca

GRUPPO E
Liverpool
Napoli
Salisburgo
Genk

GRUPPO F
Barcellona
Borussia Dortmund
Inter
Slavia Praga

GRUPPO G
Zenit
Benfica
Lione
Lipsia

GRUPPO H
Chelsea
Ajax
Valencia
Lille

Quest’anno a contendersi il ruolo di miglior giocatore dell’anno non potevano mancare Messi e Cristiano Ronaldo. Accanto a loro c’è Virgil Van Dijk che si sente un po’ in soggezione a stare vicino a due colossi, “due dei del calcio” come loro. L’atmosfera è tesa e le parole di Ronaldo ce lo ricordano “Le persone che non mi amano devono accettare il fatto di vedermi qui, perché ho intenzione di stare qui.”

Non vediamo l’ora di scoprire chi è il miglior giocatore perché alla fine dei conti il vero professionista si dimostra in questa sede, oggi a Montecarlo ecco che viene fuori il nome del miglior giocatore di quest’anno. Chi sarà? Un attimo di suspance ed ecco finalmente il nome!

La svolta arriva in calcio d’angolo: Si tratta di Van Dijk è lui il miglior giocatore quest’anno. Nulla togliere a Messi e Ronaldo ma quest’anno è toccato a qualcun’altro vivere un’esperienza da bomber!

Segui qui la diretta streaming

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.