Amazfit GTS è un orologio con funzionalità sia da smartwatch che da sportwatch, lo si può comprare da amazon, huami, xiaomi e da unieuro. Il prezzo di Amazfit GTS è variabile, tuttavia se lo si compra usato è possibile risparmiare fino a 50 euro ma il costo è sempre più di 100 euro. Il cinturino di amazfit gts un orologio “smartwatch” ribattezzato “ibrido” per le sue tante caratteristiche, è facilmente sostituibile con versioni più traspiranti o in pelle. I colori dell’Amazfit GTS smartwatch sono 6 e il prezzo può variare, ossia nero, grigio, oro, rosso (arancione), rosa e azzurro (un celeste chiaro), resta elegante e sempre adatto. La durata della batteria è sicuramente un punto a favore di questo dispositivo da polso, infatti può resistere senza carica per 1 mese e mezzo.

amazfit gts colori

Amazfit GTS smartwatch Prezzo su Amazon

Appena uscito nel 2019 ha subito suscitato un grande interesse tra gli appassionati di tecnologia avanzata.

Tutti i modelli disponibili dello smartwatch amazfit gts ed il loro prezzo di vendita:

Non sai dove comprarlo? Ecco il prezzo di amazfit gts smartwatch su Amazon per acquistarlo subito, puoi anche scegliere il cinturino del tuo colore preferito:

Nonostante l’azienda abbia ideato anche altri modelli – come le versioni GTR, T-rex e Stratos 3 – l’orologio tecnologico e alla moda, adatto persino alle sessioni sportive, GTS è ancora il più desiderato!

Amazfit GTS è un orologio ibrido a prezzo eccezionale, il mix perfetto con caratteristiche da smartwatch e da sportwatch, scopriamo nel dettaglio di che si tratta.

Caratteristiche Amazfit GTS smartwatch

Amazfit GTS è un prodotto ibrido, a metà strada tra uno smartwatch e uno sportwatch. Questo significa che non è al 100% nè l’uno nè l’altro, bensì si tratta di un mix ideato per chi vuole un orologio sportwatch ma senza rinunciare alle capacità smart che questo dispositivo tecnologico può offrire.

Design pulito

Questo orologio alla moda, dal look high tech sofisticato è disponibile in sei colori: nero, grigio, azzurro, rosso, gold e rosa.

Grazie al display dal vetro curvo 2.5D e al corpo in metallo risulta sottile e delicato. E’ così leggero che pesa solo 24,8 g (cinturino escluso), allo stesso tempo però è così forte e robusto.

Inoltre, esiste una grande varietà di quadranti delicati Amazfit GTS Watchfaces, come il tipo di puntatore e il tipo digitale, tra cui scegliere.

Cinturino Amazfit GTS

Il cinturino Amazfit GTS smartwatch di serie è in silicone ed è disponibile in sei colori come vi abbiamo detto e mostrato già, ma nel caso in cui preferite uno stile diverso potete sempre personalizzarlo con un cinturino alternativo.

Sii audace, scegli un cinturino in pelle per un’occasione particolare o il cinturino Amazfit GTS traspirante per le attività sportive all’aperto. Abbiamo trovato anche un cinturino in acciaio molto sofisticato per amazfit gts, ideale per i polsi più robusti!

Contribuisci anche tu, sostieni l'informazione libera

Durata Batteria

La durata della batteria in condizioni di uso quotidiano e continuo è di 14 giorni, non male! S’intende, con frequenza cardiaca sempre attiva, monitoraggio del sonno; 150 notifiche inviate illuminano lo schermo, sollevano il polso per vedere l’ora 30 volte e 5 minuti per altre operazioni ogni giorno; allenarsi 3 volte a settimana per 30 minuti con il GPS acceso.

Se si fa un uso continuo in basic watch mode del nuovo Amazfit GTS invece è possibile far arrivare la durata della batteria a 46 giorni. S’intende con la connessione Bluetooth disattivata, la frequenza cardiaca e altre funzioni disattivate e sollevare il polso per vedere l’ora 100 volte al giorno.

E’ possibile ricaricarlo in 2 ore circa.

Caratteristiche sportwatch

Amazfit GTS presenta diverse caratteristiche di un classico sportwatch come il GPS, il cardiofrequenzimetro (non ecg o elettrocardiogramma), il contapassi e il consumo delle calorie. Inoltre ha a disposizione 12 attività sportive preimpostate: Corsa all’aperto, Tapis-roulant, Ciclismo all’aperto, Cyclette, Nuoto al mare, Nuoto in piscina, Ellittica, Arrampicata, Sci, Allenamento con i pesi, Corsa su sentiero.

Tra le caratteristiche da sportwatch sicuramente dobbiamo menzionare l’impermeabilità dell’Amazfit GTS: Resiste a 5 ATM, ossia fino a 50 metri di profondità. E’ in grado di riconoscere autonomamente la posizione del nuoto, registrare l’andatura, il consumo calorico e consente un’analisi accurata dei dati ogni volta che si nuota.

Supporta diversi scenari in acqua come “Nuoto, Snorkeling, Doccia fredda, Schizzi, Pioggia e Neve” ma è sconsigliato per “Sub, Tuffi e Sport in acqua ad alta velocità”. Per tenere l’orologio sempre in ottime condizioni è consigliato pulirlo dopo l’uso in acqua.

Caratteristiche smartwatch

Gli elementi smartwatch di Amazfit GTS invece sono funzioni di uso più comune come lettura notifiche whatsapp, sms e social; visualizzazione chiamate; controllo da remoto di app musicali tipo Spotify; monitoraggio del sonno.

CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

NTLab Italia Solutions