Oggi in TV

Mandy Cooper è una giovane assistente che aspira a diventare un’esperta di pubbliche relazione. Ha l’opportunità di mettere alla prova le proprie capacità quando conosce il principe britannico Colin di Edgemere.

Un Principe per l’estate è un film di genere commedia, family, sentimentale del 2016, diretto da Peter Sullivan, con Taylor Cole e Jack Turner. Durata 84 minuti. Distribuito da Hallmark Channel.

TRAMA DEL FILM UN PRINCIPE PER L’ESTATE

Un principe per l'estate 2016

Il film Un Principe per l’estate racconta che Mandy Cooper (Taylor Cole) è una giovane assistente che sogna di diventare una guru nel campo delle pubbliche relazioni. Giorno dopo giorno, Mandy spera che la sua brillante responsabile Deidre Kelly (Lauren Holly) le affidi compiti sempre più importanti, così da avere finalmente la possibilità di dimostrare a tutti il proprio valore. La sua occasione, arriva a Greenbriar, nell’Idaho. In quella piccola cittadina, il principe Colin di Edgemere (Jack Turner), affascinante monarca rinomato per la sua perenne condotta immorale, contatta l’agenzia perché ha bisogno del loro aiuto. Dopo essere stato arrestato per aver fatto il bagno in una fontana pubblica negli Stati Uniti, ora Colin deve assolutamente riabilitare la sua figura. C’è solo un problema: Deidre è malata e non può rispondere all’appello della famiglia reale. Per Mandy non ci sono altre possibili soluzioni, deve fingere di essere il capo e fare il lavoro al suo posto.

  • Titolo Originale: My Summer Prince
  • Genere: Romantico
  • Durata: 1h 25m
  • Anno: 2016
  • Paese: USA
  • Regia: Peter Sullivan
  • Cast: Jack Turner, Taylor Cole, Marina Sirtis, Lauren Holly

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.