TUTTE LE MIE NOTTI

Oggi in TV

In una notte invernale, lungo le strade deserte di una città costiera, due donne, Veronica e Sara, si incrociano e vivono un incontro che modificherà per sempre le loro esistenze. Le due donne, costrette a confrontarsi con i propri segreti, le bugie e le paure, intraprendono un viaggio inaspettato che le porterà a scoprire parti di sé mai esplorate prima. La notte diventa un catalizzatore di trasformazione e crescita personale, offrendo loro l’opportunità di superare i propri limiti e di affrontare le sfide della vita con maggior coraggio e determinazione.

Tutte le mie notti è un film di genere thriller del 2018, diretto da Manfredi Lucibello, con Barbora Bobulova e Benedetta Porcaroli. Uscita al cinema il 28 marzo 2019. Durata 81 minuti. Distribuito da 102 Distribution.

TRAMA DEL FILM TUTTE LE MIE NOTTI

Tutte le mie notti 2018

Il film Tutte le mie notti è un thriller italiano diretto da Manfredi Lucibello nel 2018. La storia si svolge in una piccola cittadina di mare dove una donna matura di nome Veronica accoglie nella sua villa Sara, una giovane ragazza che afferma di essere in fuga da qualcuno che vuole ucciderla. Nonostante le due donne abbiano segreti inconfessabili e bugie di facciata, nascondendosi l’una dall’altra, si trovano a condividere lo stesso spazio e a dover fare i conti con i loro passati oscuri.

Man mano che il racconto si sviluppa, emergono le verità e i retroscena delle vite di Veronica e Sara, che si rivelano essere molto più complicate di quanto sembrino. Inoltre, compare sulla scena un uomo misterioso che sembra essere in qualche modo legato alle loro storie. L’incontro fra le due donne potrebbe rappresentare un punto di svolta per entrambe, che dovranno confrontarsi con i loro demoni interiori per poter guardare al futuro con serenità.

Il film è caratterizzato da un’atmosfera claustrofobica e angosciante, che tiene lo spettatore con il fiato sospeso fino alla fine. Il cast, composto da Barbora Bobulova, Alessio Boni e Benedetta Porcaroli, offre interpretazioni intense e credibili, portando sullo schermo l’umanità e la complessità dei personaggi. “Tutte le mie notti” è un film che mette in luce la difficoltà di fare i conti con il proprio passato e di trovare il coraggio di affrontare la verità, ma anche la possibilità di trovare una via d’uscita dai propri demoni interiori e di guardare al futuro con speranza.

  • Titolo Originale: Tutte le mie notti
  • Genere: Thriller
  • Durata: 1h 20m
  • Anno: 2018
  • Paese: Italia
  • Regia: Manfredi Lucibello
  • Cast: Barbora Bobulova, Alessio Boni, Benedetta Porcaroli

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione