THE WEDDING DATE – L’AMORE HA IL SUO PREZZO

Oggi in TV

Kat Ellis, una donna single originaria di New York, fa ritorno nella città natale dei suoi genitori, Londra, per partecipare come damigella d’onore al matrimonio della sorellastra, Amy, con il suo fidanzato Edward. La protagonista rimane sconcertata quando scopre che il testimone delle nozze è nient’altro che il suo ex fidanzato Jeffrey. La situazione diventa ancora più complicata quando la stessa Kat inizia a sentirsi attratta di nuovo da Jeffrey, nonostante l’infelice fine della loro relazione passata. La trama del racconto si dipana attraverso i tentativi di Kat di gestire i propri sentimenti contrastanti e di salvare la faccia come damigella d’onore, cercando nel contempo di evitare che Jeffrey causi disordini al matrimonio della sorellastra.

The wedding date – L’amore ha il suo prezzo è un film di genere commedia, sentimentale del 2005, diretto da Clare Kilner, con Debra Messing e Dermot Mulroney. Uscita al cinema il 29 aprile 2005. Durata 90 minuti. Distribuito da MEDUSA.

TRAMA DEL FILM THE WEDDING DATE – L’AMORE HA IL SUO PREZZO

The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo 2005

Il film The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo racconta la storia di Kate Ellis, interpretata da Debra Messing, una donna che vive a New York e che deve andare a Londra per partecipare al matrimonio della sua sorellastra Amy. Tuttavia, l’idea di tornare in patria non è del tutto entusiasmante per Kate poiché il suo ex-fidanzato, Jeffrey, sarà uno dei testimoni di nozze. Jeffrey aveva lasciato Kate senza alcuna spiegazione due anni prima, lasciandola con il cuore spezzato.

Kate si rende conto che non ha nessuno da portare all’evento e, quindi, decide di assumere Nick, un affascinante accompagnatore di professione interpretato da Dermot Mulroney, per far finta di essere la sua nuova fiamma. Nick è molto più di un semplice accompagnatore; è anche un astuto osservatore e uno studioso del comportamento umano. Grazie a questa sua abilità, Nick diventa presto il miglior amico dello sposo e il consulente della sposa. È anche l’uomo più ambito dalle donne presenti al matrimonio, compresa Kate.

Nonostante l’accordo iniziale di fare solo finta, Kate e Nick iniziano a sviluppare una forte attrazione l’uno per l’altra. L’amore in prestito che Kate aveva pianificato con Nick potrebbe diventare una seconda chance per la felicità, ma Jeffrey, l’ex-fidanzato, continua a gettare ombre sulla loro relazione nascente.

“The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo” è una commedia sentimentale del 2005 diretta da Clare Kilner. Il film, che dura un’ora e mezza, ha un cast eccezionale che comprende Holland Taylor, Jack Davenport, Jeremy Sheffield, Sarah Parish e Amy Adams. La storia d’amore tra Kate e Nick è divertente, romantica e coinvolgente, grazie alla chimica che si instaura tra i due protagonisti. Inoltre, il film è ambientato a Londra, con sfondi iconici come il London Eye, il Tamigi e il Tower Bridge, che aggiungono un tocco di magia al racconto. “The Wedding Date” è un film per chi cerca un po’ di romanticismo e divertimento, ed è una prova della forza dell’amore quando si ha il coraggio di aprirsi di nuovo al mondo.

  • Titolo Originale: The wedding date
  • Genere: Commedia, Sentimentale
  • Durata: 1h 30m
  • Anno: 2005
  • Paese: USA
  • Regia: Clare Kilner
  • Cast: Debra Messing, Dermot Mulroney, Holland Taylor, Jack Davenport, Jeremy Sheffield, Sarah Parish, Amy Adams

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione