SIREN

Oggi in TV

Jonah e i suoi amici si divertono alla festa di addio al celibato, immersi nella musica e nell’allegria della notte. Tuttavia, la situazione prende una svolta inaspettata quando si imbattono in una misteriosa ragazza segregata in un sex club. La loro curiosità li spinge ad investigare e liberare la giovane, ignari del fatto che hanno appena scatenato una creatura letale. In un attimo, la festa si trasforma in una lotta per la sopravvivenza, mentre Jonah e i suoi amici cercano di evitare di diventare la preda del loro liberatore accidentale. Tra scene di tensione crescente e colpi di scena scioccanti, il gruppo deve trovare un modo per sconfiggere la creatura e sfuggire alla sua caccia implacabile.

Siren – USA, 2016 – Genere: Horror – Regia di Gregg Bishop Con Hannah Fierman, Chase Williamson, Justin Welborn, Michael Aaron Milligan, Hayes Mercure, Randy McDowell, Lindsey Garrett.

TRAMA DEL FILM SIREN

Siren 2016

Il film Siren è un horror del 2016 che ci presenta la storia di Jonah e dei suoi amici. Il gruppo sta festeggiando l’addio al celibato di uno di loro quando, casualmente, si imbattono in un sex club. Qui, riescono a soccorrere una ragazza tenuta segregata, ma presto capiranno di aver liberato una creatura letale che sembra provenire da un mondo parallelo e che metterà a dura prova le loro vite.

La pellicola, diretta da Gregg Bishop, si presenta come un viaggio nella mente umana e nella sua capacità di sfuggire alla realtà. Il regista riesce a tenere lo spettatore con il fiato sospeso per l’intera durata del film, regalandoci scene mozzafiato ed emozioni contrastanti. Chase Williamson, Hannah Fierman e Justin Welborn sono solo alcuni dei nomi del cast che hanno dato vita ai personaggi principali, rendendo il racconto ancora più coinvolgente.

La pellicola, ambientata negli Stati Uniti, ci mostra una realtà cruda e violenta, dove l’orrore si insinua nella quotidianità delle persone. Siren è un film che mette a nudo le paure dell’uomo e la sua incapacità di fare i conti con l’ignoto. La creatura letale, infatti, rappresenta una minaccia imminente e incontrollabile, che spinge i protagonisti a lottare per la sopravvivenza. Inoltre, il film affronta anche tematiche legate alla sessualità, alla violenza e alla libertà personale, arricchendo così il racconto e rendendolo ancora più avvincente per lo spettatore.

  • Titolo Originale: SiREN
  • Genere: Horror
  • Durata: 1h 20m
  • Anno: 2016
  • Paese: USA
  • Regia: Gregg Bishop
  • Cast: Chase Williamson, Hannah Fierman, Justin Welborn

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione