SIBERIA

Oggi in TV

Lucas Hill, un commerciante americano di diamanti, che si trova in Siberia alla ricerca di un collega scomparso. Ma la sua missione cambia drasticamente quando incontra una misteriosa donna. Nel viaggio che segue, Lucas dovrà affrontare sfide inaspettate e rivelazioni scioccanti mentre cerca di rintracciare il suo compagno scomparso e di capire l’enigmatica presenza della donna.

Siberia è un film di genere sentimentale, thriller del 2018, diretto da Matthew Ross, con Keanu Reeves e Molly Ringwald.

TRAMA DEL FILM SIBERIA

Siberia 2018

Il film Siberia offre una vicenda intensa ed entusiasmante attraverso gli occhi di Lucas, un mercante di diamanti americano. Egli si reca in Russia per vendere alcuni rari diamanti blu di discutibile provenienza, ma l’accordo perde colpi e Lucas si ritrova coinvolto in una relazione ossessiva con la proprietaria del caffè russo presente in una tranquilla città siberiana.

I due amanti sono stregati l’uno dall’altro mentre Lucas si scontra con l’ostile mondo del commercio di diamanti. L’escalation di passione rispecchia le difficoltà di Lucas nella ricerca di soluzioni al suo dilemma. La vicenda assume tratti di grande drammaticità, senza tralasciare tocchi di romanticismo ed enigmaticità.

Lucas, intesi come il protagonista, rappresenta a pieno l’alfiere dell’amore, pronto a superare tutti gli ostacoli pur di abbracciare la sua amata in un ultimo, soffocante bacio. Siberia è un invito all’innamoramento come condizione primordiale e imprescindibile dell’esistenza umana: i sentimenti sono più forti della legge del mercato.

  • Titolo Originale: Siberia
  • Genere: Romantico, Thriller, Sentimentale
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 2018
  • Paese: USA
  • Regia: Matthew Ross
  • Cast: Keanu Reeves, Molly Ringwald, Aleks Paunovic, Ana Ularu, Veronica Ferres

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione