SBALLATI D’AMORE

Oggi in TV

Oliver e Emily, due persone che si divertivano insieme e condividevano un profondo legame, ma entrambi sapevano che non erano l’uno per l’altra. Quando Oliver iniziò a sentire dei sentimenti più forti, Emily decise di intraprendere una nuova relazione.

Sballati d’amore è un film di genere commedia, drammatico del 2005, diretto da Nigel Cole, con Amanda Peet e Ashton Kutcher. Uscita al cinema il 26 agosto 2005. Durata 107 minuti. Distribuito da Italian International Film.

TRAMA DEL FILM SBALLATI D’AMORE

Sballati d'amore 2005

Il film Sballati d’amore diretto da Nigel Cole racconta una storia d’amore, quella tra Oliver e Emily, due giovani che, durante un viaggio in aereo, si incontrano per la prima volta e subito sembra scoccata la scintilla. Emily è appena uscita da una relazione difficile ed ha voglia di dimenticare, Oliver ha ben altre priorità: entrambi decidono di prendere strade diverse nella loro vita.

Tre anni dopo, ad un capodanno, Emily viene lasciata proprio dal suo ragazzo e, pur di non restare sola, decide di chiamare Oliver. L’incontro diventa una sorta di rito, ripetuto regolarmente ogni due anni fino a sette anni dopo, quando i due sono ormai cambiati e matureranno la consapevolezza di non poterne più fare a meno l’uno dell’altra.

“Sballati d’amore” offre una trama profonda ed avvincente in cui le speranze e i sogni dei protagonisti si intersecano con le aspettative dello spettatore, fornendo una rappresentazione sorprendente e commovente dell’amore. Il regista ha saputo catturare e trasmettere emozioni vere, facendo in modo che il pubblico possa immedesimarsi e riconoscere parti di se stesso nei personaggi portati in scena. L’interpretazione dei principali attori contribuisce ulteriormente a rendere la vicenda indimenticabile.

  • Titolo Originale: A Lot Like Love
  • Genere: Commedia, Drammatico, Romantico
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 2005
  • Paese: USA
  • Regia: Nigel Cole
  • Cast: Amanda Peet, Ashton Kutcher, Taryn Manning, Aimee Garcia, Molly Cheek, James Read

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione