RAMPAGE – FURIA ANIMALE

Oggi in TV

Un esperimento genetico fallito ha trasformato un gorilla dal pelo argentato, un lupo e un rettile in creature mostruose. Davis Okoye, esperto di primatologia, unisce le sue forze alle forze armate per fermare la catastrofe imminente. Insieme, cercano di trovare un modo per riportare le creature alla loro forma originale e salvare la città dalla distruzione totale.

Rampage – Furia animale è un film di genere azione, avventura del 2018, diretto da Brad Peyton, con Dwayne Johnson e Naomie Harris. Uscita al cinema il 12 aprile 2018. Durata 107 minuti. Distribuito da Warner Bros..

TRAMA DEL FILM RAMPAGE – FURIA ANIMALE

Rampage - Furia animale 2018

Il film Rampage Furia animale è un’esperienza di adrenalina pura, in grado di regalare al pubblico un mix esplosivo di azione, avventura e fantascienza. Il protagonista, Davis Okoye, è un uomo riservato e schivo che ha sviluppato un legame indissolubile con George, un gorilla silverback estremamente intelligente di cui si prende cura sin dalla sua nascita. Tuttavia, quando un esperimento genetico va terribilmente storto, George viene trasformato in una creatura gigantesca e furiosa, scatenando il caos in tutta la città. A peggiorare la situazione, si scopre che altri animali sono stati sottoposti alla stessa modifica genetica, dando vita a un’orda di predatori alfa che mettono in pericolo l’intero Nord America.

In un’atmosfera di costante tensione e pericolo, Okoye si unisce ad un ingegnere genetico screditato per cercare di creare un antidoto che possa salvare George e gli altri animali mutati. I due dovranno affrontare una serie di pericoli mortali e combattere contro il tempo per impedire una catastrofe globale e salvare il mondo intero. La pellicola, diretta da Brad Peyton, vede come protagonisti Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Åkerman, Joe Manganiello, Jake Lacy, Marley Shelton e Jeffrey Dean Morgan, per un cast stellare che rende la visione ancora più coinvolgente ed emozionante. Rampage è un film che non deluderà le aspettative degli amanti dell’azione e della fantascienza, regalando un’esperienza di puro divertimento adrenalinico.

Il tema della manipolazione genetica e della sua pericolosità è uno dei temi centrali del film, che invita a riflettere sull’importanza di un uso etico e responsabile delle nuove tecnologie. Rampage Furia animale è un’opera che sa tenere il pubblico col fiato sospeso dall’inizio alla fine, grazie ad una regia impeccabile e ad una trama avvincente. Il film mostra anche l’importanza del legame che può svilupparsi tra l’uomo e gli animali, e come questo possa essere forte al punto di spingere un uomo come Okoye a mettere a rischio la propria vita per salvare il suo amico gorilla. Rampage è quindi una pellicola che combina l’azione e la spettacolarità ad un messaggio importante e attuale, rendendola una visione imperdibile per tutti gli appassionati del genere.

  • Titolo Originale: Rampage
  • Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
  • Durata: 1h 55m
  • Anno: 2018
  • Paese: USA
  • Regia: Brad Peyton
  • Cast: Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Åkerman, Joe Manganiello, Jake Lacy, Marley Shelton, Jeffrey Dean Morgan

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione