MAMMA O PAPA’

Oggi in TV

La storia si apre dopo un matrimonio di quindici anni, in cui una coppia decide che la loro relazione non funziona più e che il divorzio è l’unica opzione. Decidono di affrontare la separazione in modo pacifico, tuttavia, l’unico ostacolo che devono affrontare è la custodia dei loro tre figli. Sia il marito che la moglie sono riluttanti ad assumersi la responsabilità dei figli e questo crea un dilemma emotivo per entrambi. Mentre l’ex coppia lotta per trovare una soluzione pacifica, i loro figli diventano il fulcro della questione, portando a situazioni complesse e decisioni difficili che devono essere prese.

Mamma o Papà? è un film di genere commedia del 2017, diretto da Riccardo Milani, con Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Uscita al cinema il 14 febbraio 2017. Durata 90 minuti. Distribuito da Medusa Film.

TRAMA DEL FILM MAMMA O PAPA’?

Mamma o papà? 2017

Mamma o Papà? è un film commovente che racconta la storia di Nicola e Valeria, una coppia sposata da quindici anni che decide di separarsi in modo civile. La coppia ha una vita felice con una bella casa, ottimi lavori e tre figli, ma con il passare del tempo, i loro sentimenti si sono raffreddati. Nonostante abbiano raggiunto un accordo sulla separazione, la loro vita prende una svolta inaspettata quando entrambi ricevono un’allettante proposta di lavoro all’estero.

Nicola e Valeria si trovano di fronte ad un difficile dilemma, come affrontare la situazione con i figli? Inizialmente, Valeria accetta di restare a casa per prendersi cura dei bambini, ma poi scopre che il marito ha una relazione con una giovane infermiera, e non è più disposta a sacrificarsi. Questo porta a una battaglia legale tra i due, in cui la coppia cerca di risolvere il conflitto in modo pacifico e ragionevole, ma la situazione continua a peggiorare.

Il film è diretto da Riccardo Milani e vanta un cast di attori italiani molto talentuosi come Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Carlo Buccirosso e Matilde Gioli. La storia è molto realistica e toccante, e le interpretazioni degli attori sono superbe. La commedia ha una durata di un’ora e trenta minuti ed è stata girata in Italia nel 2017.

In sintesi, “Mamma o Papà?” è un film che tocca un tema molto attuale, la separazione con figli, in modo delicato e coinvolgente. La pellicola è arricchita da un cast di attori straordinari che interpretano perfettamente i loro personaggi, portando il pubblico a riflettere sui valori familiari e sui rapporti umani. Il film è adatto a tutti coloro che amano le commedie e che vogliono trascorrere una serata piacevole e al contempo riflessiva.

  • Titolo Originale: Mamma o papa’?
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 30m
  • Anno: 2017
  • Paese: Italia
  • Regia: Riccardo Milani
  • Cast: Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Carlo Buccirosso, Matilde Gioli

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione