Oggi in TV

Grazie a un nuovo tipo di droga, lo scrittore Eddie si ritrova in grado di scalare Wall Street, fino a quando gli effetti collaterali dello stupefacente iniziano a lasciare il segno.

Limitless è un film di genere thriller, azione del 2011, diretto da Neil Burger, con Bradley Cooper e Robert De Niro. Uscita al cinema il 15 aprile 2011. Durata 105 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

TRAMA DEL FILM LIMITLESS

Limitless 2011

Il film Limitless racconta di Eddie Morra, uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato. Per questa sua tendenza all’autocommiserazione e al boicottaggio autoindotto, la fidanzata decide di lasciarlo. Lo stesso giorno incontra per caso Vernon, il fratello della donna con cui è stato sposato per poco tempo molti anni prima. Per placare i suoi tormenti, Vernon, che è un ex-spacciatore, gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello.

Il farmaco ha subito un effetto incredibile su Eddie, facendogli non solo recuperare l’autostima perduta ma anche tutti i ricordi più distanti e reconditi. Quando l’effetto svanisce, decide di tornare subito da Vernon per farsi dare altre pillole, ma una volta raggiunto il suo appartamento, trova l’ex-cognato morto sul divano, ucciso da qualcuno interessato allo stesso farmaco.

  • Titolo Originale: Limitless
  • Genere: Thriller, Fantascienza
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 2011
  • Paese: USA
  • Regia: Neil Burger
  • Cast: Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish, Anna Friel, Andrew Howard

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.