L’ANGELO CON LA PISTOLA

Oggi in TV

Lisa, una giovane cameriera il cui passato è segnato dalla tragica testimonianza dell’omicidio dei suoi cari alla tenera età di bambina, è profondamente determinata a vendicarsi. Dopo alcune indagini, un commissario di polizia scoperta che è stata lei a compiere l’atroce atto di assassinio contro l’avvocato difensore dei criminali di strada del suo paese.

L’angelo con la pistola è un film di genere drammatico del 1991, diretto da Damiano Damiani, con Tahnee Welch e Remo Girone. Durata 112 minuti. Distribuito da PENTA DISTRIBUZIONE (1992) – PENTAVIDEO, MEDUSA VIDEO (PEPITE).

TRAMA DEL FILM L’ANGELO CON LA PISTOLA

L'angelo con la pistola 1992

Il film L’angelo con la pistola racconta di una storia davvero emozionante. Il protagonista è Lisa, una ragazza all’italiana, che subisce una tragedia quando la sua famiglia viene brutalmente uccisa da alcune persone malintenzionate. Decisa a portare avanti una vendetta, Lisa prende coscienza dei suoi poteri speciali e diventa così un’angelo armato, pronta a colpire i suoi nemici ovunque si celino.

Con l’arma carica, Lisa incorre in situazioni pericolose, scontrandosi selvaggiamente con i criminali e affrontando situazioni di vita o di morte. Ma oltre all’azione, la storia esplora anche temi più profondi come l’amicizia, il perdono, l’amore e la comprensione. Durante la sua ricerca di giustizia, Lisa imparerà che la vendetta non sempre è la risposta giusta alle sventure. Scoprirà infatti, che le rivincite personali possono estendersi alla comunità, fornendo una prospettiva più ampia e obiettiva sulla condizione umana e sul potere della redenzione.

  • Titolo Originale: L’angelo con la pistola
  • Genere: Drammatico
  • Durata: 1h 50m
  • Anno: 1992
  • Paese: Italia
  • Regia: Damiano Damiani
  • Cast: Tahnee Welch, Remo Girone, Eva Grimaldi

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione