LA VITA STRAORDINARIA DI DAVID COPPERFIELD

Oggi in TV

Quando la madre di David viene a mancare, il giovane decide di rifugiarsi presso la facoltosa zia Betsey, sperando di trovare conforto e supporto nella sua nuova casa. Tuttavia, la vita con zia Betsey si rivela piena di sfide e avventure inaspettate, che mettono a dura prova la forza e la determinazione di David. Nonostante gli ostacoli che incontra lungo la strada, David scopre di avere una passione per la scrittura e decide di seguire il suo sogno di diventare uno scrittore. Con il sostegno di amici e familiari, David inizia a lavorare sodo per realizzare il suo obiettivo e, contro ogni previsione, riesce a superare ogni ostacolo che si presenta.

La vita straordinaria di David Copperfield è un film di genere commedia, drammatico del 2019, diretto da Armando Iannucci, con Dev Patel e Tilda Swinton. Uscita al cinema il 16 ottobre 2020. Durata 119 minuti. Distribuito da Lucky Red.

TRAMA DEL FILM LA VITA STRAORDINARIA DI DAVID COPPERFIELD

La vita straordinaria di David Copperfield 2020

Il film La vita straordinaria di David Copperfield racconta del candidato all’Oscar Armando Iannucci, l’immaginazione del regista incontra l’adattamento di uno dei romanzi più amati di Charles Dickens. Il film racconta la vita del famoso personaggio letterario dalla sua giovinezza all’età adulta, utilizzando uno stile ironico e sarcastico tipico del regista. “David Copperfield” è una commedia straordinariamente divertente che attraversa l’Inghilterra del XIX secolo, seguendo il destino a zig-zag del suo eroe. Con un cast di attori di talento e una trama coinvolgente, “David Copperfield” è un film che non deluderà gli appassionati di Dickens e gli amanti del cinema divertente e intelligente…

  • Titolo Originale: The Personal History of David Copperfield
  • Genere: Commedia, Drammatico
  • Durata: 2h
  • Anno: 2020
  • Paese: USA, UK
  • Regia: Armando Iannucci
  • Cast: Dev Patel, Hugh Laurie, Tilda Swinton, Gwendoline Christie, Ben Whishaw

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione