LA VITA SCANDALOSA DI LADY W

Oggi in TV

Lady Seymour Worsley, una ricca ereditiera, aveva sposato un uomo che dichiarava di amarla, ma che in realtà era interessato soltanto alla sua dote. Nel 1781, mentre Lady Worsley e Bisset erano nascosti in un albergo di Londra, Sir Richard e i suoi legali architettarono una serie di stratagemmi per dimostrare l’infedeltà della donna. Sir Richard aveva giurato di fare di tutto per distruggere la reputazione di Lady Worsley, ma la donna era determinata a difendersi e a dimostrare la sua innocenza. In questa lotta per la verità e la giustizia, i personaggi mostrano il loro coraggio e la loro debolezza, e il lettore è trascinato in un mondo di intrighi e passioni, che riflette il fascino e la complessità della società del tempo.

La vita scandalosa di Lady W: The Scandalous Lady W – Gran Bretagna, 2015 – Genere: Drammatico durata 87 minuti – Regia di Sheree Folkson Con Natalie Dormer, Aneurin Barnard, Will Keen, Shaun Evans, Craig Parkinson, Oliver Chris, Richard McCabe, Sandra Huggett, Jessica Gunning.

TRAMA DEL FILM LA VITA SCANDALOSA DI LADY W

La vita scandalosa di Lady W 2015

Il film intitolato La vita scandalosa di Lady W è un avvincente dramma ambientato nel XVIII secolo che racconta la storia di Lady Seymour Worsley. La pellicola segue la vita scandolosa della protagonista che osò fuggire da un matrimonio in crisi, mettendo a rischio il suo status sociale e la sua reputazione.

Il film, diretto da Sheree Folkson e prodotto nel 2015 nel Regno Unito, ha una durata di 1 ora e 25 minuti ed è stato interpretato da un cast di attori di grande talento, tra cui Natalie Dormer, Aneurin Barnard, Shaun Evans e Jessica Gunning. La storia è stata ispirata da fatti realmente accaduti, ed è stata adattata per il grande schermo per far rivivere al pubblico gli eventi che hanno segnato la vita di Lady Seymour Worsley.

Attraverso l’interpretazione straordinaria del cast e la regia sapiente di Sheree Folkson, il film riesce a trasmettere al pubblico tutta l’emozione e il dramma della vita di Lady Seymour Worsley. Gli spettatori vengono catapultati in un’epoca storica lontana, dove i dettami della società e il ruolo della donna erano rigidamente definiti. La pellicola racconta in modo coinvolgente la storia di una donna coraggiosa che ha osato sfidare le convenzioni sociali del suo tempo per perseguire la propria felicità e libertà.

  • Titolo Originale: The Scandalous Lady W
  • Genere: Drammatico
  • Durata: 1h 25m
  • Anno: 2015
  • Paese: UK
  • Regia: Sheree Folkson
  • Cast: Natalie Dormer, Aneurin Barnard, Shaun Evans, Jessica Gunning

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione