L.A. APOCALYPSE – APOCALISSE A LOS ANGELES

Oggi in TV

Per cinque miliardi di anni il centro della Terra si è comportato come un gigantesco reattore nucleare. Ora è come una bomba a orologeria che sta per esplodere. Uno dei punti di maggior pressione è sotto la città di Los Angeles: in seguito all’evacuazione di massa della metropoli, Calvin è uno dei pochi rimasti in città ed è disperatamente alla ricerca della fidanzata Ashley che, a sua insaputa, è stata rapita e viene tenuta in ostaggio.

L.A. Apocalypse – Apocalisse a Los Angeles è un film di genere azione, fantascienza, thriller del 2015, diretto da Michael J. Sarna, con David Cade e Gina Holden. Durata 80 minuti. Distribuito da Reel One Entertainment, Cinetel Films.

TRAMA DEL FILM L.A. APOCALYPSE – APOCALISSE A LOS ANGELES

Per cinque miliardi di anni, il nucleo della Terra ha lavorato come un gigantesco reattore nucleare ma, oramai surriscaldato, rischia di esplodere e il pianeta di essere cancellato dalla pressione che monta sotto la città di Los Angeles. Dopo un’evacuazione di massa, Calvin Crwaford è uno dei pochi rimasti nella metropoli, disperatamente alla ricerca della fidanzata Ashley, che a sua insaputa è stata rapita e viene tenuta in ostaggio. Con Los Angeles sempre più instabile di minuto in minuto, Calvin dovrà trovare un modo per salvare Ashley e per salvarsi prima che sia troppo tardi.

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione