IL VIZIETTO III

Oggi in TV

Albin scoprì di essere l’erede di una nobile Duchesa scozzese. Gli venne però detto che, se desiderava accedere ai prestigiosi titoli e diritti che ne derivavano, avrebbe dovuto sposarsi ed avere un figlio entro un anno.

Matrimonio con vizietto è un film di genere commedia del 1985, diretto da Georges Lautner, con Michel Serrault e Ugo Tognazzi. Durata 87 minuti. Distribuito da CEIAD – COLUMBIA TRISTAR HOME VIDEO.

TRAMA DEL FILM IL VIZIETTO III

Matrimonio con vizietto: Il vizietto III 1985

Il Vizietto III: Matrimonio con Vizietto è l’ultima delle tre commedie di culto del regista francese Édouard Molinaro. La trama ruota attorno ad Albin e Renato, due uomini dello stesso sesso che hanno condiviso una relazione d’amore durante anni, e che ora vivono insieme.

Albin scopre di essere stato nominato erede di una grande fortuna di un ricco parente, a condizione che si sposi ed abbia figli. Non avendo nessun altro a cui affidare il patrimonio, Albin e Renato decidono di coinvolgere nella loro trama Cindy, una giovane ragazza madre single. Cindy accetta di sposare Albin e l’accordo non prevede che i due si amino, ma per qualche motivo Cindy finisce per innamorarsi del cugino di Albin.

Davanti alla possibilità di perdere tutto ciò che ha costruito durante la sua vita, Albin è costretto a lottare per mantenere la sua relazione. Albin e Renato devono risolvere una situazione complicata, trovando un modo per assecondare gli obblighi legali senza rinunciare al reciproco amore. Mentre Cindy diventa sempre più importante nella loro vita, Albin e Renato dovranno capire se unirsi in matrimonio significa anche rompere il loro legame in nome di un finale felice.

  • Titolo Originale: La cage aux folles III Elles se marient
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 25m
  • Anno: 1985
  • Paese: Francia, Italia
  • Regia: Georges Lautner
  • Cast: Ugo Tognazzi, Michel Serrault, Antonella Interlenghi, Stèphane Audran, Michel Galabru

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione