FUGA NELLA GIUNGLA

Oggi in TV

Il film “Fuga nella giungla” racconta la storia della reporter Avery Taggert, che aveva costruito un solida reputazione professionale grazie al suo approccio distaccato ed empatico con i temi trattati nei suoi servizi. Quando si avventura nella giungla insieme ad una banda di mercenari guidata dal misterioso ispanico El Guero, Avery finisce in una situazione di conflitto e violenza, dalla quale cerca di uscire con ogni mezzo possibile. Ma mentre Avery riuscirà a trovare un modo per tornare alle sue radici, questa spedizione le avrà lasciato un’impronta indelebile.

Fuga nella giungla è un film di genere azione, avventura, thriller del 2015, diretto da Josh C. Waller, con Zoe Bell e Nacho Vigalondo. Durata 104 minuti. Distribuito da Alameda Entertainment.

TRAMA DEL FILM FUGA NELLA GIUNGLA

Fuga nella giungla 2015

Il film Fuga nella giungla racconta la storia avvincente di Avery Taggert, una fotografa di guerra di grande successo. Nel 1985, Avery si avventura in un’affascinante avventura nella giungla colombiana insieme a El Guero, un carismatico missionario spagnolo. Il loro obiettivo è quello di documentare visivamente il più grande e violento conflitto mai fotografato fino a quel momento.

Ciò che rende Avery unica è la sua tecnica fotografica innovativa, che le consente di catturare la vera essenza nascosta dietro al caos della guerra. La sua abilità sta nel mantenere una certa distanza emotiva dai soggetti fotografati, riuscendo così a trasmettere un messaggio di grande importanza attraverso le sue immagini.

Tuttavia, una volta giunta nella giungla, Avery si trova di fronte a una situazione completamente diversa da quelle a cui era abituata. La foresta è un luogo pericoloso, conteso e intriso di intrighi tra le forze militari, i banditi e i gruppi ribelli. In un contesto così avverso, la straordinaria capacità di Avery di rimanere emotivamente distante viene messa alla prova, diventando al contempo il suo punto di forza per documentare in modo fedele e oggettivo il conflitto in corso.

Il cuore pulsante della giungla colombiana si rivela una fonte di verità nascosta per un fotogiornalista. Avery Taggert, una fotografa di guerra affermata, è già ben nota per la sua abilità nel mantenere distanza emotiva dai soggetti dei suoi scatti. Tuttavia, quando si unisce a un gruppo di missionari nella giungla colombiana, guidati da un misterioso spagnolo chiamato El Guero, si trova coinvolta nel più violento conflitto mai documentato attraverso le fotografie.

Nel 1985, a Bogotà, la fotografa di guerra Avery Taggart ha raggiunto una notevole fama per il modo in cui riesce a catturare l’essenza dei luoghi e delle persone che incontra. Durante una spedizione con un gruppo di missionari guidati da El Guero, Avery si ritrova intrappolata in un conflitto acuto. Attraverso le sue fotografie compromettenti, Avery scopre una verità che mette in discussione la reale vocazione di El Guero e dei suoi uomini, costringendola a una fuga disperata nella giungla.

Bogotà, Colombia, 1985. La reporter Avery Taggart si è già guadagnata un’ottima reputazione grazie alla sua abilità nel mantenere una distanza emotiva dai soggetti che fotografa. Quando decide di unirsi a un gruppo di mercenari guidati da un uomo chiamato El Guero, Avery si ritrova coinvolta in un violento conflitto da cui cercherà di sfuggire con tutte le sue forze.

“Fuga nella giungla”, diretto da Josh C. Waller, è un thriller emozionante che segue la storia di Avery Taggart (interpretata da Zoë Bell), una fotoreporter di guerra famosa per la sua freddezza emotiva e il suo coraggio in situazioni ad alto rischio. Ambientato nel 1985 a Bogotà, Avery si unisce a un gruppo di mercenari guidati dal carismatico El Guero per un’avventura nella giungla colombiana.

Dopo aver catturato con la sua macchina fotografica un evento terribile che coinvolge un bambino e una partita di droga, Avery scopre che gli uomini con cui è in viaggio non sono ciò che sembrano. Coinvolta in un conflitto violento, la reporter farà del suo meglio per documentare gli avvenimenti, ma dovrà anche mettere in gioco astuzia e coraggio per sopravvivere agli scontri e sfuggire a coloro che cercano di ucciderla. Avery si troverà ad affrontare una sfida ancora più grande, poiché mantenere la distanza emotiva che l’ha sempre contraddistinta sarà più difficile che mai…

  • Titolo Originale: Camino
  • Genere: Thriller, Azione, Avventura
  • Durata: 1h 50m
  • Anno: 2015
  • Paese: USA
  • Regia: J.C. Waller
  • Cast: Zoe Bell, Nacho Vigalondo

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione