L’esperto della sicurezza Ray Breslin decide di formare una squadra speciale per rintracciare Shu Ren, un suo fedele impiegato. L’uomo è scomparso all’interno della prigione più elaborata mai costruita.
Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno è un film di genere azione, thriller del 2018, diretto da Steven C. Miller, con Sylvester Stallone e Huang Xiaoming. Uscita al cinema il 22 agosto 2018. Durata 96 minuti. Distribuito da M2 Pictures in collaborazione con Italian International Film.
TRAMA DEL FILM ESCAPE PLAN 2 – RITORNO ALL’INFERNO
Il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno racconta che anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato “La Tomba”, Ray Breslin è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all’interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico. Lo farà con l’aiuto di Trent DeRosa, sua vecchia conoscenza, e Hush (50 Cent), amico fedele ed esperto di sorveglianza.
- Titolo Originale: Escape Plan 2
- Genere: Thriller
- Durata: 1h 45m
- Anno: 2018
- Paese: USA, Cina
- Regia: Steven C. Miller
- Cast: Sylvester Stallone, Dave Bautista, 50 Cent
GUARDA IL TRAILER

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.
Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.