DISTURBING THE PEACE – SOTTO ASSEDIO

Oggi in TV

Il capo della polizia di una piccola città del Texas, un ex ranger esperto nell’uso delle armi, si trova costretto a riprendere in mano la sua pistola quando una pericolosa banda di automobilisti fa irruzione nella sua comunità sonnacchiosa, determinata a seminare il caos e compiere atti violenti. Sarà compito del coraggioso agente difendere i suoi concittadini e mantenere l’ordine pubblico, rischiando la sua stessa vita per proteggere il bene comune.

Disturbing the Peace – Sotto assedio è un film di genere azione, avventura, thriller del 2020, diretto da York Alec Shackleton, con Guy Pearce e Devon Sawa. Durata 91 minuti. Distribuito da GEM Entertainment.

TRAMA DEL FILM DISTURBING THE PEACE – SOTTO ASSEDIO

Film Disturbing the Peace - Sotto assedio 2020

Il film Disturbing the Peace – Sotto Assedio è un’opera cinematografica che riesce a coinvolgere il pubblico grazie alla sua trama intensa e coinvolgente. La storia si svolge in un piccolo paese del Texas, dove una banda di criminali irrompe con l’intento di rapinare la banca. Lo sceriffo Jim, interpretato dal bravissimo Guy Pearce, si troverà ad affrontare un’impresa molto difficile: quella di fermare i malfattori e salvare il paese dalla loro furia. Insieme al suo vice Matt, i due eroi si avventurano in un’azione adrenalinica che rischia di costargli la vita molte volte.

Lo spettatore viene catapultato in una storia di lotta tra il bene e il male, dove i protagonisti sono costretti ad affrontare situazioni difficili e a prendere decisioni importanti in un batter d’occhio. Il film, diretto da York Alec Shackleton, è un’opera di grande impatto visivo e sonoro che riesce a trasmettere l’emozione del momento al pubblico. Il cast, composto da grandi nomi come Guy Pearce, Devon Sawa, Kelly Greyson e Dan Southworth, offre una performance di grande livello che riesce a coinvolgere lo spettatore dall’inizio alla fine. “Disturbing the Peace – Sotto Assedio” è un film che merita di essere visto, un’opera che lascia il segno e che riesce a trasmettere un importante messaggio: che non c’è niente di più importante che combattere per ciò in cui si crede e per ciò che si ama.

In questo film, il regista York Alec Shackleton è riuscito a creare un’opera cinematografica che riesce ad unire azione e emozione in un mix perfetto. “Disturbing the Peace – Sotto Assedio” è un film che dimostra come l’eroismo e il coraggio possano portare alla vittoria anche in situazioni difficili e pericolose. La storia, ambientata in un tranquillo paese del Texas, è un perfetto esempio di come il male possa essere sconfitto dal bene grazie alla determinazione e all’ardore di coloro che lottano per il giusto. Lo sceriffo Jim, interpretato da Guy Pearce, è un personaggio che riesce ad incutere rispetto e a far comprendere l’importanza di difendere ciò che è giusto.

Il film “Disturbing the Peace – Sotto Assedio” è un’opera che riesce a coinvolgere lo spettatore dall’inizio alla fine, grazie alla sua trama intensa e coinvolgente. La regia di York Alec Shackleton è stata abile nel catturare l’attenzione del pubblico, creando una narrazione che riesce a trasmettere l’emozione del momento. Il cast, formato da attori di grande talento, offre una performance di alto livello, che riesce a far apprezzare ancora di più l’opera cinematografica. In definitiva, “Disturbing the Peace – Sotto Assedio” è un film che merita di essere visto, un’opera che insegna l’importanza di lottare per ciò in cui si crede

  • Titolo Originale: Disturbing the Peace
  • Genere: Azione, Avventura, Thriller
  • Durata: 1h 30m
  • Anno: 2020
  • Paese: USA
  • Regia: York Alec Shackleton
  • Cast: Guy Pearce, Devon Sawa, Kelly Greyson, Dan Southworth

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione