CRAZY NIGHT – FESTA COL MORTO

Oggi in TV

In occasione dell’addio al nubilato di una di loro, cinque amiche decidono di trascorrere un fine settimana a Miami. Durante la serata lo spogliarellista che avevano contattato viene ucciso accidentalmente.

Crazy Night – Festa col morto è un film di genere commedia del 2017, diretto da Lucia Aniello, con Scarlett Johansson e Kate McKinnon. Distribuito da Warner Bros..

TRAMA DEL FILM CRAZY NIGHT – FESTA COL MORTO

Il film Crazy Night – Festa col morto è un’irresistibile commedia al femminile che vede Scarlett Johansson come protagonista. Cinque amiche si ritrovano per un addio al nubilato che si trasforma in una folle e inaspettata avventura.

Questo film spumeggiante, Crazy Night – Festa col morto, presenta un cast eccezionale composto da talentuose attrici come Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer e Zoë Kravitz. Questa divertente commedia è un omaggio a film di successo come Una notte da leoni e alle esilaranti storie che seguono un’indimenticabile sbornia americana.

La trama si svolge intorno a un gruppo di amiche che si conoscono fin dai tempi del college e si ritrovano dieci anni dopo per celebrare l’addio al nubilato di una di loro. Nonostante la futura sposa immagini una festa tranquilla, la serata si trasforma in un’avventura sfrenata a Miami. In poche ore, il gruppo si tuffa in locali affollati, sorseggia drink inebrianti e balla in piste scatenate, finché non decide di organizzare una festa privata in una casa affittata vicino alla spiaggia. Ma quello che sembrava essere un divertimento senza limiti prende una svolta macabra quando uno spogliarellista, Alice, viene accidentalmente travolto dall’eccessiva eccitazione e muore sul colpo. Preso dal panico, il gruppo di amiche, sconvolte e forse un po’ brillo, decide di compiere l’impensabile: spostare il cadavere. Inevitabilmente, lasciano tracce delle loro impronte digitali sul petto del defunto attraente e tentano goffamente di caricare il corpo in macchina per trasportarlo attraverso la città, sperando che nessuno noti la loro stravagante impresa. Quello che era iniziato come un semplice ritrovo tra vecchie compagne di corso si trasforma, come da copione, in una serie interminabile di disastri imprevisti.

Dopo dieci anni dal loro periodo universitario, precisamente nel 2006, le quattro ragazze Jess, Alice, Frankie e Blair, si dirigono verso Miami per l’addio al nubilato di Jess, che sta per sposare Peter. Nel corso della serata, si unisce a loro anche l’amica australiana di Jess, Pippa.

Nonostante l’intenzione della futura sposa fosse quella di organizzare una festa tranquilla, la serata si trasforma in una notte di divertimento sfrenato in cui le cinque amiche decidono di portare a casa uno spogliarellista. Tuttavia, quando Jess respinge le avance del giovane ballerino, Alice, involontariamente, causa la sua morte saltandoci sopra.

Adesso le ragazze si trovano a dover affrontare una decisione difficile riguardo al cadavere. Durante la notte dell’addio al nubilato, l’ironia si insinua inaspettatamente tra gli eventi, e ciò porta le ragazze a essere sempre più unite nonostante le avventure più disparate che vivono insieme.

Il titolo originale del film è Rough Night, ed è una commedia che promette di farvi ridere senza sosta per un’ora e quaranta minuti. Il film è stato prodotto nel 2017 negli Stati Uniti e la regia è stata affidata a Lucia Aniello. Oltre alla brillante interpretazione di Scarlett Johansson, il cast vanta la presenza di altre talentuose attrici come Kate McKinnon, Jillian Bell e Ilana Glazer. Se cercate una serata all’insegna delle risate e del divertimento, Crazy Night – Festa col morto è la scelta perfetta per voi.

  • Titolo Originale: Rough Night
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 40m
  • Anno: 2017
  • Paese: USA
  • Regia: Lucia Aniello
  • Cast: Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione