CHERNOBYL DIARIES – LA MUTAZIONE

Oggi in TV

Sei giovani turisti ingaggiano Yuri, un uomo ucraino che gestisce da solo una piccola agenzia turistica specializzata in escursioni estreme. Ignorando tutti i segnali di pericolo, Yuri conduce i turisti nella città di Prypyat, il villaggio dove la maggioranza degli ex lavoratori della centrale nucleare di Chernobyl viveva prima del tragico disastro ambientale del 1986. Nonostante le condizioni pericolose e le radiazioni residue, i turisti decidono di seguire Yuri in questo viaggio emozionante ma rischioso, pronti a scoprire i segreti di una delle più grandi catastrofi nucleari della storia.

Chernobyl Diaries – La mutazione è un film di genere horror, thriller del 2012, diretto da Bradley Parker, con Ingrid Bolsø Berdal e Dimitri Diatchenko. Uscita al cinema il 20 giugno 2012. Durata 86 minuti. Distribuito da M2 Pictures.

TRAMA DEL FILM CHERNOBYL DIARIES – LA MUTAZIONE

Chernobyl Diaries - La mutazione 2012

Il film Chernobyl Diaries – La mutazione racconta la storia di un gruppo di turisti che si ritrovano bloccati nella disabitata città ucraina di Prypiat, un tempo residenza principale degli impiegati della centrale nucleare di Chernobyl. Non appena arrivano, i turisti scoprono che la città non è affatto abbandonata come sembrava e che è infestata da creature mutate e pericolose.

Mentre cercano un modo per fuggire, i turisti si trovano ad affrontare un incubo senza fine, inseguiti da mostri mutati e minacciati da una forza oscura e misteriosa. In questo luogo desolato e pericoloso, dovranno fare affidamento sulla loro astuzia e il loro coraggio per sopravvivere e trovare una via d’uscita. Ma riusciranno a scappare dal terribile destino che li attende a Prypiat o rimarranno intrappolati per sempre in questa città maledetta?

  • Titolo Originale: Chernobyl Diaries
  • Genere: Horror, Thriller
  • Durata: 1h 25m
  • Anno: 2012
  • Paese: USA
  • Regia: Bradley Parker
  • Cast: Jonathan Sadowski, Jesse McCartney, Devin Kelley, Nathan Phillips, Ingrid Bolso Berdal, Dimitry Diatchenko, Olivia Taylor Dudley

GUARDA IL TRAILER

<>
Fai una donazione