CACCIA AL KILLER TED BUNDY

Oggi in TV

In uno scenario avvincente e inquietante, viaggiamo indietro nel tempo fino agli anni ’70, un’America cruda dove un sinistro spettro si aggira per le autostrade. Il suo nome è Ted Bundy, e la sua fama è legata a una serie di orribili omicidi. Tuttavia, la speranza di fermare questa ondata di violenza giunge grazie agli intrepidi agenti dell’FBI, Kathleen McChesney e Robert Ressler. Questi audaci investigatori si lanciano nella più grande caccia all’uomo della storia, determinati a catturare il più famigerato serial killer d’America. Un confronto epico tra il male e la giustizia sta per svolgersi, mentre l’oscura storia di Ted Bundy si svela in questo coinvolgente racconto.

Caccia al killer: Ted Bundy – USA, 2021 – Genere: Thriller – durata 110 minuti – Regia di Daniel Farrands Con Chad Michael Murray, Holland Roden, Lin Shaye, Jake Hays, Marietta Melrose, Diane Franklin, Leslie Stratton, Olivia DeLaurentis.

TRAMA DEL FILM CACCIA AL KILLER: TED BUNDY

Caccia al killer: Ted Bundy 2021

Il film intrigante e mozzafiato, “Caccia al killer: Ted Bundy” ci trasporta indietro nel tempo, in un’America cruda e grintosa degli anni ’70. Il film narra la straordinaria storia della detective Kathleen McChesney e del neo-profiler dell’FBI Robert Ressler, impegnati in una caccia spietata per fermare uno dei più spaventosi serial killer che abbia mai colpito il paese.

Il nome di questo spettro che semina terrore lungo le autostrade è Ted Bundy, e la sua fama di sanguinario assassino lo precede. Attraverso una magistrale interpretazione di Chad Michael Murray, lo spettatore viene trascinato in un avvincente gioco del gatto e del topo tra il male incarnato e coloro che si sforzano di fermarlo.

Gli agenti dell’FBI McChesney e Ressler, interpretati rispettivamente da Holland Roden e Jake Hays, sono i protagonisti di una vera e propria corsa contro il tempo. Il film ci mostra come la loro dedizione e competenza li conducano all’organizzazione della più grande caccia all’uomo della storia, una missione che si rivela cruciale per la cattura di Ted Bundy, il boia senza pietà che ha terrorizzato l’intera nazione.

Il regista Daniel Farrands ci guida attraverso questo thriller avvincente, offrendoci uno sguardo dettagliato sull’incubo di un’epoca segnata da crimini e violenza. Gli spettatori sono catturati dalla maestria con cui Lin Shaye dà vita alla mente contorta del famigerato serial killer, mentre Marietta Melrose offre una performance coinvolgente e travolgente nei panni di una delle vittime di Bundy.

“Ted Bundy: American Boogeyman” è molto più di un semplice film thriller; è un viaggio nel buio dell’animo umano, una storia che mette in luce la complessità della mente di un assassino e il coraggio di coloro che hanno lottato per fermarlo. Con una durata di 1 ora e 50 minuti, il film tiene lo spettatore incollato allo schermo, tenendolo in tensione fino all’ultimo minuto.

Presentando una trama avvincente, un cast straordinario e una regia magistrale, questo film del 2021, prodotto negli Stati Uniti, è destinato a rimanere impresso nella memoria del pubblico. Preparatevi a un’esperienza cinematografica coinvolgente e appassionante, dove il brivido e l’emozione si fondono per creare un capolavoro del genere thriller. Non perdete l’occasione di immergervi nella caccia al killer più temuto dell’America, un’esperienza cinematografica indimenticabile!

  • Titolo Originale: Ted Bundy: American Boogeyman
  • Genere: Thriller
  • Durata: 1h 50m
  • Anno: 2021
  • Paese: USA
  • Regia: Daniel Farrands
  • Cast: Chad Michael Murray, Holland Roden, Lin Shaye, Jake Hays, Marietta Melrose

GUARDA IL TRAILER

Fai una donazione