Oggi in TV

Giappone, XVIII secolo: quarantasette samurai vogliono vendicare la morte del loro maestro, ucciso da un tiranno malvagio.

47 Ronin è un film di genere azione, drammatico del 2013, diretto da Carl Rinsch, con Keanu Reeves e Hiroyuki Sanada. Uscita al cinema il 13 marzo 2014. Durata 118 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

TRAMA DEL FILM 47 RONIN

47 Ronin 2013

Il film 47 Ronin racconta di Kai, un mezzosangue dalla natura poco chiara, indesiderato da tutti ma benvoluto dal signore locale, Asano. Davanti ai suoi occhi si svolgerà una lotta tra umano e disumano la cui prima vittima sarà proprio Asano, accusato di tentato omicidio dello shogun e quindi obbligato ad un suicidio per riparare il proprio onore. L’uomo in realtà era posseduto da un demone che trama nell’ombra.

I 47 samurai rimasti orfani del proprio padrone (e quindi “ronin”) decideranno di vendicarsi contro lo shogun e tutta la corte demoniaca che gira intorno a lui, ben consci che questo significherà una condanna a morte. A loro non potrà che unirsi nonostante le ritrosie iniziali anche Kai, che da anni è segretamente innamorato della figlia di Asano.

  • Titolo Originale: 47 Ronin
  • Genere: Azione, Drammatico
  • Durata: 2h
  • Anno: 2013
  • Paese: USA
  • Regia: Carl Rinsch
  • Cast: Rinko Kikuchi, Keanu Reeves, Hiroyuki Sanada, Tadanobu Asano

GUARDA IL TRAILER

<>

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Per fornire un servizio di qualità e aiutarci a sostenerci,

ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlock.

Grazie per contribuire al mantenimento.