Sostieni Adirai per sostenere il diritto alla libera informazione e i tuoi interessi.
Adirai propone dal 2019 un’informazione corretta, puntuale, onesta e gratuita perché tutti possano sapere cosa accade in Italia e nel mondo. Il nostro giornale si è sempre sostenuto con le sue sole forze ma per crescere e al tempo stesso continuare a garantire informazione libera abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.
Troviamo che pagare le notizie di attualità, per quanto esclusive e in tempo reale, sia scorretto verso chi è interessato a saperne di più. Che motivo c’è di pagare per leggere di più – ad esempio – sull’ultimo terremoto o su qual è l’opinione di un giornalista sulla legge di stabilità. Insomma, queste cose devono essere gratuite, non può essere necessario dover proporre un abbonamento ai lettori. Infatti, Adirai fa un discorso diverso: Ti piace questo giornale, le notizie che leggi sono interessanti e se non potessi più leggerle ti sarebbe antipatico? Allora fai una donazione libera: Sostieni i tuoi interessi e anche noi continueremo a sostenerli.
Puoi scegliere se effettuare una donazione unica oppure se donare mensilmente per sostenere l’informazione libera e pulita con Adirai, ma questi dettagli sono a tua discrezione. Dona ora!