Wanda Nara hot su Instagram, i fan notano un dettaglio in foto e ipotizzano che la sesta gravidanza con Icardi sia reale e non solo gossip!

Wanda nara hot su instagram

Gli ultimi scatti sono davvero scottanti. Wanda Nara hot su Instagram e miracolosamente Mauro Icardi non si ingelosisce, anzi tra i due le cose vanno a gonfie vele, tant’è che si parlava di una sesta gravidanza. Un piccolo dettaglio trapelato dalle sue foto è la prova della verità che batte tutte le dicerie.

Non sappiamo ancora se in fin dei conti la bionda argentina sia amata, odiata, criticata o ammirata, quel che è certo è che viene seguita da tutti coloro che nel tempo si sono voluti fare un’opinione su di lei.

La storia di Wanda e Icardi è diventata virale perché ricca di passione e amore, in più la loro famiglia si allarga a vista d’occhio. Secondo il settimanale Chi di Alfonso Signorini e alcuni giornali della stampa argentina era possibile che Wanda fosse in dolce attesa del sesto figlio!

Nessuna conferma da parte della coppia, anzi, Wanda gioca sul fatto che se ne parli tanto mentre Icardi è il tipo da no comment. Probabilmente perché è preso dalle recenti svolte sul lavoro, non sa ancora se resterà all’Inter in panchina o si venderà ad un’altra squadra a scelta tra Napoli, Roma e Juventus.

Tra un gioco e un’altro non si placa sui social e continua a postare foto in posizioni provocanti e decisamente sempre più hot. Eccola in alcuni dei suoi ultimi scatti sul suo profilo Instagram @wanda_icardi.

https://www.instagram.com/p/B0lcJslo1m4/?hl=it
https://www.instagram.com/p/B0ZDaOxokyX/?hl=it
View this post on Instagram

IBIZA 2019

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Le forme più generose dimostrate nelle ultime foto come quella che segue sono state un campanellino d’allarme per tutti coloro che credevano si trattasse solo di una bufala. Wanda Nara è davvero incinta allora? Chi lo sa, restiamo sempre in attesa delle conferme dei diretti interessati!

https://www.instagram.com/p/B0wG8neBeDM/?hl=it

Diffondi il tuo pensiero attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.