Wanda Nara hot su Instagram, la moglie di Icardi è bollente

wanda nara hot su instagram

Wanda Nara Hot su Instagram si conferma regina indiscussa dell’erotico sui social. Questa volta è andata oltre e invece di mostrare solo alcune parti di sé si mostra completamente nuda. E’ stata protagonista di uno shooting erotico che va oltre tutto quello che abbiamo visto sino ad oggi. Le sue foto ti lasceranno senza fiato ancora una volta, e sono solo alcune di quelle che sono state scattate.

Wanda annuncia lo shooting

Wanda Icardi usa le stories di Instagram per preannunciare ai suoi fan che sta realizzando un nuovo shooting bollente, mostra la location e i fotografi. Nessuno si aspetta quello che poi posterà proprio sul suo profilo.

Wanda Nara su Instagram “Buonanotte”

Buonanotte? Buongiorno! Eccola senza veli, solo un asciugamano intorno ai capelli, il resto è solo lei. Nuda, seduta sul letto e con la luce mattutina perfetta per uno shooting di questo tipo. Eppure lei lo pubblica di sera, dopo una giornata passata a fare da modella per il servizio fotografico erotico. Dovremo sicuramente aspettarci molto di più nei prossimi giorni, questo è soltanto un assaggio.

In quest’altro scatto invece scrive “Is coming back” ovvero “Sta tornando!” ma cosa? Forse si riferiva proprio agli scatti bollenti che di lì a poco avrebbe pubblicato.

Wanda Nara à Paris con Icardi

In queste ultime settimane la bellissima argentina si trova a Parigi con il marito Mauro Icardi di cui è manager. Gli affari vanno bene e mentre lei si allena a venire bene in foto lui si allena in campo per far fruttare sempre di più le sue abilità calcistiche. Wanda e Icardi formano così l’iconica coppia modella-calciatore indissolubile di cui i loro figli ne sono certamente il collante.

Tu cosa ne pensi degli scatti hot di Wanda? CONDIVIDI

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.