Witty TV Uomini e Donne: le puntate più belle degli ultimi mesi

witty tv uomini e donne gemma tina

Su witty tv Uomini e Donne non si ferma mai, infatti si possono rivedere tutte le puntate del dating show di Maria De Filippi; UeD è andato in onda su canale 5 fino al 20 dicembre 2019. In questi lunghi pomeriggi in cui non si ha molto da fare può essere una buona idea rivedere tutte le puntate più belle di Uomini e Donne. Negli ultimi mesi sono successe molte cose per i protagonisti del dating show, rivediamo in breve i momenti che hanno lasciato il segno!

Witty TV Uomini e Donne

Le puntate di Uomini e Donne sono disponibili su Witty TV dove si possono rivedere in qualsiasi momento.

UeD non va in onda fino alla fine delle feste e così nei pomeriggi vuoti tra il Natale e l’Epifania si può sempre rivedere qualche puntata speciale che ci è particolarmente piaciuta. Per fare la scelta giusta vi rinfreschiamo un po’ la memoria!

Uomini e Donne Over: i momenti più belli

Witty TV Uomini e Donne – I momenti più belli del trono Over di Uomini e Donne sono decisamente di più di quelli del trono Classico. Un commento di una di voi lo confermò non molto tempo fa “Meglio il trono Over almeno si ride!“, scrisse sotto una nostra news di UeD su Facebook.

I momenti più belli e divertenti del trono Over:

  • Ida e Riccardo hanno voluto partecipare di nuovo al programma per trovare l’amore, ma nel rivedersi si sono scelti un’altra volta e presto convoleranno a nozze! La puntata da rivedere è sicuramente quella con il momento in cui Riccardo Guarnieri legge la sua lettera d’amore per Ida Platano davanti a tutta Italia.
  • Una puntata divertente del trono Over è sicuramente quella della sfilata Inferno e Paradiso, Gemma con le ali è indescrivibile. Anche la puntata della sfilata Una serata per due non è affatto male; Armando tira fuori il meglio di sé quando vede Valentina con il pigiama da unicorno e le birre in mano!
  • Pamela sfila in intimo rosa sexy ed Enzo fa il geloso al punto che: se fino a un secondo prima la loro storia era incerta, da quel momento in poi si sono fidanzati e hanno abbandonato il programma insieme. Da notare come Enzo ha cambiato idea dopo averla vista nella sua versione seducente, ah la gelosia!
  • Gemma e Tina Cipollari si abbracciano, la puntata del 20/12, perché sono d’accordo che Juan Luis vuole solo fare soldi e non ama davvero la Galgani. Dopo dieci anni di dispetti e brutte parole eccole finalmente abbracciate, Gemma piange sulla spalla di Tina mentre l’opinionista se la ride.

Uomini e Donne Classico: litigi e amori amari

Witty TV Uomini e Donne – Il trono classico di UeD aveva qualcosa di speciale ai tempi di Serena Enardu, le scelte erano vere e le segnalazioni non erano all’ordine del giorno. Tuttavia, anche UeD classico ha avuto delle belle puntate.

I momenti da rivedere di Uomini e Donne trono Classico sono:

  • Sara Tozzi, una dei quattro tronisti iniziali del programma su Canale 5, è interessata a Javier Martinez. Dopo le segnalazioni su di lui Maria lo caccia e Sara è delusa al punto da scoppiare in lacrime. Il colpo di scena arriva nella puntata in cui decide di lasciare il programma perché si è accorta di amare ancora il suo ex. Brava Sara.
  • Tina Cipollari che litiga con Damiano Er Faina perché aveva risposto male a suo figlio su Facebook Messenger. E’ imperdibile questa puntata in cui si parla anche del reality Temptation Island Vip.
  • La puntata della scelta di Alessandro Zarino: Veronica Burchielli poi diventata lei tronista. E’ stato il momento più vero del programma in versione trono Classico. Adesso i due tentano ancora di chiarirsi e di creare una storia insieme lontano dai riflettori di Canale 5.
  • Da rivedere la puntata delle segnalazioni su Giulia, la sua ex amica e collega corteggiatrice vuota il sacco; Giulia ha baciato un calciatore in un locale notturno e poi voleva anche andare a casa con lui! Quanta falsità tutta in una persona sola.

CONDIVIDI le puntate più belle di Uomini e Donne Over e Classico negli ultimi mesi del 2019, aspettando che il programma riparta!

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.