Veronica e Armando a Uomini e Donne dopo il bacio a Ida

uomini e donne trono over veronica armando ida

La bellissima Veronica Ursida non capisce proprio il senso di approfondire la conoscenza con Armando. Armando e Veronica si sono frequentati nell’ultima settimana, sono stati bene, si sono divertiti a chiacchierare e sono andati allo zoo e a cena fuori. All’improvviso arriva Ida in studio e “ci siamo baciati“. Ida e Armando si sono baciati, mentre Riccardo scoppia di gelosia Veronica fa una decisione logica: a che serve continuare a vedere Armando? Una domanda che per ora non trova risposta per nessuno.

Uomini e Donne Veronica e Armando: “per me è finita qui”

Proprio ieri vi abbiamo parlato di Veronica Ursida, è la dama più corteggiata eppure nella puntata di oggi è stata delusa dall’unico uomo che aveva deciso di frequentare quasi tutti i giorni. Armando “da buon napoletano” l’ha fatta ridere, si sono fatti compagnia nei pomeriggi insieme e stava andando tutto bene tra loro finché in puntata non arriva la pugnalata alle spalle. Ida afferma che lei e Armando si sono baciati. Questo non è affatto avvenuto per Veronica che si è infastidita e ha reagito così.

Dopo aver ascoltato da Ida del bacio con Armando, Veronica decide di chiudere subito la frequentazione: “Per me va bene così. Abbiamo fatto una bella conoscenza.”

il sussidiario

Un atteggiamento maturo che si conclude nell’amarezza di aver solo perso tempo dietro una storia impossibile.

Uomini e Donne Ida e Armando, il primo bacio di Ida dopo Riccardo

Ida e Riccardo fin’ora non erano riusciti a separarsi veramente, ma Ida segna una svolta nella sua vita. Per la prima volta bacia un altro uomo dopo Riccardo! Le sue parole;

“E’ andata bene, non me l’aspettavo neanch’io. Ho passato una bella serata. Inizialmente c’è stato imbarazzo da entrambi le parti. Poi siamo andati a cena e io ho anche mangiato dal suo piatto, cosa strana per un primo appuntamento. Poi siamo usciti, siamo andati a fare una passeggiata e siamo andati a Piazza di Spagna” – spiega Ida che poi svela i vari tentativi di Armando di baciarla – “io l’ho respinto. L’ultima volta che mi sono baciata è stato agosto dell’anno scorso e da allora non era più successo. Fatto sta che ci siamo baciati“, dice Ida sotto lo sguardo scuro di Riccardo Guarnieri che preferisce ascoltare senza commentare.

Ida Platano

Armando è stato bene con Ida, fino ad arrivare al punto di baciarla, però vuole continuare la conoscenza anche con Veronica la quale però non si sottomette ai suoi giochetti da playboy.

Uomini e Donne Trono Over, il triangolo Veronica – Armando – Ida

Le parole di Veronica ci fanno conoscere un Armando dalla doppia faccia che se da un lato fa una corte spietata a Ida, dall’altro lato si tiene bella stretta Veronica, la più corteggiata di Uomini e Donne Trono Over.

“Fino a ieri, prima di cena, andava bene. Ci siamo visti due volte e una sera siamo usciti a cena. Questa settimana mi ha fatto una sorpresa ed è salito a Roma. Mi ha fatto contattare dal negozio mentre io ero da un’altra parte dicendomi che era accaduto qualcosa e me o sono ritrovato lì. Era una bella giornata e abbiamo deciso di andare allo zoo facendo una cosa diversa. -poi aggiunge – Mi ha telefonato dicendomi che usciva con Ida e che stava venendo a Roma per uscire con lei“, spiega Veronica non nascondendo la propria delusione per l’atteggiamento di Armando Incarnato che resta in religioso silenzio ad ascoltare.

Veronica Ursida

Chi troppo vuole nulla stringe, così Armando continua a frequentare Ida e forse, e sottolineiamo forse, anche Veronica.

CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.