Uomini e Donne, tronisti criticati per red carpet a Venezia: “Non è il vostro posto”. Andrea Dal Corso “Abbiamo fatto più dei grandi attori hollywoodiani”

uomini e donne tronisti criticati teresa e andrea

Uomini e Donne, tronisti criticati per essersi presentati sul red carpet a Venezia. Continua a far parlare di sé il people show dedicato ai nuovi amori, forse è per questo che i tronisti si sono sentiti liberi di partecipare al festival di Venezia dedicato alle star del cinema. Per questo sono stati molto criticati, perché effettivamente quello non è affatto il loro posto, non è il loro festival.

Andrea Dal Corso però, ha voluto rispondere alle critiche con un lungo post su Instagram in cui ha chiarito il motivo per cui si sono presentati al 76esimo Festival di Venezia pur riconoscendo di non essere stati artefici di alcun tipo di arte cinematografica. La sua risposta ha spiazzato tutti.

Probabilmente quello del red carpet non è il nostro posto, non è la nostra “festa” e di questo penso che, chi più e chi meno, ne siamo perfettamente consci. Nessuno di noi ha creato cultura o arte cinematografica! Ma in qualche modo è anche il festival dello spettacolo e dell’intrattenimento… e noi in qualche modo, nel nostro super super super piccolo, abbiamo intrattenuto parecchie anime. Per certi versi abbiamo fatto anche qualcosina in più dei grandi attori di Hollywood. […] Non voglio esser blasfemo, sia chiaro… ma noi non abbiamo recitato (o perlomeno in molti così hanno fatto, e mi va di riferirmi soltanto a quelli che hanno colto la vera essenza del programma), noi abbiamo messo in gioco i nostri veri sentimenti, giocandoci tutto: felicità e dolore. E per quanto sia ancora considerato frivolo per molti è un programma che probabilmente non necessita di studio e di esercitazione, ma necessita di coraggio… C’è chi si venderebbe l’anima, chi è disposto a cedere a compromessi… E chi va dritto perseguendo i propri ideali di vita… Ognuno lo fa a modo proprio.”

Andrea Dal Corso

La sua fidanzata Teresa Langella, conosciuta proprio a Uomini e Donne era accanto a lui sul red carpet. A differenza sua ha usato il social per diffondere ringraziamenti alla redazione di UeD, al suo pubblico di fan, ma soprattutto a Maria De Filippi in persona.

Ho portato su quel tappeto rosso una ragazza di periferia, vestita di umiltà e tanta gratitudine. Insieme a me è come se ci fosse stata la Sig.ra Maria e l’intera redazione che, mentre percorrevo i primi passi, mi guardavano con facce sorridenti. Non lo so, ma per un attimo li ho immaginati tutti lì, forse perché sta volta era andata bene e qualche fotografo in più ha voluto immortalare il momento. Niente, non me l’aspettavo e nemmeno pensavo di meritarlo, ma sono felice felice felice! E tutto questo voglio dedicarlo anche e soprattutto a voi, il mio meraviglioso pubblico.”

Teresa Langella

Tu cosa ne pensi?

Diffondi il tuo pensiero #adiroso attraverso i social con un click: CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.