Uomini e Donne OVER anticipazioni Riccardo e Ida sulla registrazione del 25 ottobre

uomini e donne over riccardo guarnieri e ida

Uomini e Donne OVER Riccardo e Ida anticipazioni registrazione 25 ottobre: Dopo che Ida e Riccardo hanno lasciato il parterre delle dame e dei cavalieri di UeD cosa ne è stato di loro? Se siete ansiosi di sapere come sta andando e non potete attendere le puntate su Canale 5 ecco le anticipazioni sulla registrazione del 25 ottobre. Riccardo parla degli istanti con Ida e di cosa è accaduto dopo che hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne Over, lo si legge sul magazine ufficiale del dating show.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Riccardo

Uomini e Donne Over, Riccardo parla di Ida, della lettera d’amore con cui le ha aperto nuovamente il suo cuore e di quanto ci è rimasto male per com’è andata. Ora Riccardo si sente un’idiota.

Per me non è stato facile leggere quella lettera…lo a Ida mi sono dichiarato: per ma ora c’è lei e basta; dopo quello che è successo, dopo quello che ha detto non avrebbe avuto senso rimanere nel parterre. Anche perché io avrei voluto vivere Ida al di fuori, e l’ho anche detto a lei, per recuperare il tempo perso.

Lo stesso Riccardo ha spiegato che Ida gli ha chiesto del tempo per riflettere, come sarà finita in seguito? Ecco cosa ha rivelato;

Sono stato a Brescia un paio di giorni e quello prima di partire le ho anche detto che, se voleva, sarei potuto rimanere, ma lei mi ha risposto che preferiva riflettere da sola.

“Per come sono andate le cose, mi sento un po’ come un idiota“, afferma Riccardo ripensando alla lettera d’amore che ha letto per Ida. Ma cos’è accaduto dopo che i due si sono salutati?

Cos’è successo a Ida e Riccardo fuori da UeD over?

Cos’è successo a Ida e Riccardo fuori da UeD over? Riccardo ricorda i momenti subito dopo aver lasciato Uomini e Donne e li riassume così;

Siamo andati a cena […] Ida mi ha detto che preferiva io partissi l’indomani per capire meglio… II mattino dopo, però, quando io mi ero già incamminato verso la stazione, Ida mi ha scritto che era in hotel. Io non le ho detto dov’ero perché come lei mi aveva chiesto volevo lasciarle il suo tempo, ma lei comunque mi ha cercato per la città e alla fine mi ha raggiunto in stazione, dove mi ha trovato.

Ida quindi ha cercato Riccardo per tutta la città, il loro amore forse sta per rinascere? Ma chi li capisce più! Dovrebbero farsi un bagno di coerenza con i propri sentimenti e capire effettivamente se c’è ancora una possibilità per loro due oppure no!

Uomini e Donne Over, Ida su Armando

Uomini e Donne Over, Ida su Armando. Ida Platano si è ripresa dalle ultime scosse con Riccardo e la prima cosa che ci teneva a dire è che Armando ha esagerato. Si riferisce alle parole del cavaliere Armando proprio nel momento in cui c’è stata la discussione in studio tra i tre: Ida, Armando e Riccardo.

Il suo intervento mi è sembrato molto fuori luogo, inopportuno, soprattutto in quel momento. In quel frangente non mi interessava parlare con lui e quindi ho lasciato correre, ma ha detto delle cose che non mi sono piaciute affatto.

Ida Platano

Armando Incarnato ha lanciato una piccola frecciatina a Ida dal suo profilo Instagram. Non è un messaggio indirizzato esplicitamente a lei, ma non è difficile collegare le due cose: quello che sta succedendo con Ida e la frase in questione.

Quando la tua immagine riflessa è il contrario di te stesso, quando chi parla di te lo fa per ciò che vede e non per ciò che “sente” SOULS offuscate dal corpo.

Armando Incarnato

CONDIVIDI le ultime notizie di gossip UeD (Uomini e Donne) Over su Ida e Riccardo.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.