Uomini e Donne Over, le ultime news su Ida Platano e Riccardo Guarnieri, e le news su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli alias Sirius. A che punto stanno le frequentazioni delle due coppie più chiacchierate di Uomini e Donne Over, il programma in pausa estiva fino a settembre? Le ultimissime news su Gemma e Nicola Vivarelli arrivano dall’influencer Amedeo Venza che ha tenuto d’occhio il misterioso Sirius per un po’. Dall’altra parte invece troviamo la travagliata coppia di Ida Platano e Riccardo, che dopo aver lasciato il programma si lanciano frecciatine.

uomini e donne over ida platano gemma galgani

NEWS Uomini e Donne Over – Ida Platano e Riccardo Guarnieri su Instagram

Le frecciatine su Instagram tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuano ad arrivare. I due parlano in codice e si sussurrano frasi avvelenate. Dalle ultime news sulla coppia Ida e Riccardo infatti si evince un forte clima di tensioni in amore.

Piuttosto feroce e amaro il commento di Riccardo Guarnieri su Instagram: “Se non capisci una persona il tempo te la spiega“. Nessun riferimento alla sua dama, ma è semplice immaginare che ce l’avesse proprio con Ida Platano.

Di tutta risposta, sempre avvolta nel mistero ecco cosa scrive Ida Platano su Instagram: “Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno“. Che i due abbiano litigato nuovamente e queste siano le loro frecciatine?

Nicola Vivarelli tradisce Gemma Galgani con una ragazza giovane

Le ultimissime news sull’insolita frequentazione di Gemma Galgani, star di Uomini e Donne Over, con il giovane Nicola Vivarelli sembra essere giunta al limite. Nicola Vivarelli, alias Sirius, ha chiesto più volte alla sua dama di andare in vacanza insieme. Avrebbe voluto portarla vicino casa sua, a Forte dei Marmi, ma Gemma Galgani ha continuato a rifiutare gli inviti di Sirius.

Ecco allora che la promessa della fedeltà alla frequentazione con nonna Gemma viene meno e Nicola viene beccato spesso dall’influencer Amedeo Venza mentre è in compagnia di una giovane donna.

amedeo venza instagram storie

Amedeo Venza ha spifferato tutto su Instagram Storie: “Sirius alias Nicola, alias nipotino di Gemma ha dimenticato la dama ed è spesso in giro con una nuova donna accanto. Più convincente e più vicina per i suoi canoni sia estetici che anagrafici! La mora in questione avrebbe meno di trenta anni e l’altro giorno erano insieme in un bar all’aperto. Attendiamo la paparazzata. Da un eccesso all’altro!

Uomini e Donne Over quando ricomincia?

Uomini e donne torna in tv a partire dal prossimo settembre. Non si sa ancora con precisione una data di inizio ufficiale però è molto probabile che il dating show ritorni su Canale 5 verso la metà del mese. Il programma di Maria de Filippi riprenderà con un nuovo format, non ci sarà più distinzione tra trono over e trono classico, andranno tutti in onda insieme! Un po’ come è avvenuto per i troni di Gemma e Giovanna Abate.

CONDIVIDI le ultimissime news su Uomini e Donne Over, su Ida e Riccardo, Nicola e Gemma.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.