Uomini e Donne Ida Platano rivela che si sente con Andrea

uomini e donne ida platano

A Uomini e Donne Ida Platano ha rivelato di sentirsi con un altro uomo da un po’ di tempo. La faccia di Riccardo ve la lasciamo immaginare, voleva piangere dalla gelosia poverino. Il fortunato fa il parrucchiere come lei, viene da Temptation Island e a Ida piace tantissimo: ora ti diciamo chi è!

Ida e Andrea Filomena: Uniti dalla stessa passione

Si possono già definire amici per la pelle, si trovano in estrema sintonia. Ida Platano e Andrea Filomena potrebbero addirittura essere una nuova coppia! Ce lo racconta lei stessa.

“Quella con Andrea è una conoscenza telefonica: non ci siamo mai visti, l’ho sempre e solo sentito. Tutto è iniziato quando a luglio, girovagando su Instagram, ho visto una storia dove erano taggati lui e la sua ex fidanzata e, andando a curiosare su di loro, per mero caso mi sono accorta che Andrea ad aprile mi aveva mandato un messaggio. Era un messaggio tranquillissimo in cui mi diceva di non perdere il mio sorriso. Nel frattempo, mentre guardavo Temptation Island ascoltavo le parole che lui diceva, seguivo la sua storia, vedevo che stava male e mi sono sentita vicina a lui come persona.”

“Da lì ho deciso di rispondere a quel messaggio di aprile ringraziandolo, fino a che, dopo un po’ di tempo e una volta uscito dal villaggio, lui mi ha scritto e abbiamo cominciato a scambiarci messaggi, sempre molto tranquilli e amichevoli, poi ci siamo scambiati i numeri e abbiamo incominciato a sentirci. Abbiamo parlato di vita, della sua situazione sentimentale, della mia… Ho trovato in Andrea una persona carina nei modi, sensibile, dolce, piena di valori. Una persona che ha un forte desiderio di costruire una famiglia. Abbiamo anche parlato di lavoro, perché siamo entrambi parrucchieri, ma niente di più.”

Cosa cerca Ida Platano a Uomini e Donne?

Qual è il tipo di uomo ideale per Ida Platano? Ce lo svela lei stessa!

“Ancora cerco un guerriero, e quando dico ‘guerriero’ intendo una persona che ha la voglia e la forza di costruire qualcosa. Un uomo che abbia la voglia e la forza di starmi accanto nelle difficoltà e di combattere per quella che alla fine è una cosa semplice e normale: una famiglia.”

Le qualità dell’uomo che vorrei al mio fianco sono la lealtà, la sincerità, il rispetto e soprattutto che abbia le idee molto chiare, perché arrivati a una certa età uno deve sapere cosa vuole dalla vita e se non lo sa, meglio che non si avvicini a me. Chi arriverà dovrà essere anche una persona paziente, perché per me sarà difficile tornare a credere in un uomo: in questo momento ho più bisogno di fatti che di parole.”

Ida e Riccardo sono ancora innamorati?

Ida e Riccardo sono proprio fatti l’uno per l’altra… Ecco cosa ha rivelato Ida sul primo incontro con Riccardo nello studio di UeD.

Ogni volta che entro nello studio di Uomini e Donne c’è tanta emozione e un po’ di ansia… Effettivamente è un luogo dove ho vissuto momenti davvero bellissimi, che non dimentico… Comunque ho voluto darmi questa possibilità anche perché credo ancora nell’amore, sono una grandissima sognatrice…La prima cosa che mi sono detta quando ho visto Riccardo è stata: ‘E’ sempre bellissimo‘, e non posso negare che averlo davanti ancora mi faccia effetto.

Cosa ne pensate? CONDIVIDI per commentare!

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.