Uomini e Donne Ida e Riccardo chiudono per sempre. Armando è la nuova fiamma di Ida Platano

uomini e donne ida e armando riccardo

Uomini e Donne Ida e Riccardo la fanno finita con il trono over. La letterina, la dichiarazione d’amore “Ti amo!” in studio, i fiorellini, lo shopping; nulla di tutto ciò è bastato per far tornare Ida Platano tra le braccia gelose di Riccardo Guarnieri. La loro storia oggi è definitivamente conclusa. Armando Incarnato è ufficialmente la nuova fiamma di Ida, l’unico che riesca a farla stare davvero bene, ecco le ultime notizie sulla nuova registrazione della puntata di Uomini e Donne trono over.

Gossip UeD Ida e Riccardo la fanno finita

Gossip UeD: Ida e Riccardo la fanno finita, nella nuova registrazione di UeD trono over Ida confessa di non amare più Riccardo, di non aver provato nulla di speciale passando del tempo con lui in questi giorni. Non si è sentita come una volta, non le ha fatto alcun effetto. Per queste ragioni deciderà davanti a tutti di chiudere per sempre con Riccardo Guarnieri.

Se da una parte abbiamo amato la loro momentanea riconciliazione, dall’altra ci sentiamo sollevati che questo supplizio abbia fine. Meglio la certezza che non ci può essere un continuo perché lei non lo ama più piuttosto che il dubbio costante che sarebbe potuta andare diversamente, e meglio.

Uomini e Donne Ida e Riccardo, lui esce in lacrime

Uomini e Donne Ida e Riccardo, lui esce in lacrime: Dopo le sconcertanti rivelazioni di Ida Platano davanti le telecamere Riccardo abbandona lo studio di UeD in lacrime. Non riesce a nascondere la delusione e le emozioni contrastanti che prova così abbandona Uomini e Donne e lo fa in lacrime.

Riccardo le aveva aperto il suo cuore, e dopo tanto tempo che Ida aspettava il suo ritorno quand’è finalmente accaduto non ha saputo apprezzarlo. Questo è quello che succede quando la persona che più ami al mondo ti spezza il cuore, poi non si può più recuperare niente. La scelta di Ida è stata molto saggia, non sarebbe mai stato come prima.

Armando Incarnato e Ida Platano, scintille!

Armando Incarnato e Ida Platano, scintille! Questi due sono incredibili, ci stanno facendo fare i salti mortali con i film mentali! Prima si baciano, poi si mollano, poi tornano più uniti di prima… Frenate che non vi stiamo dietro!!! Scherzi a parte, Ida e Armando vanno molto d’accordo, si scrivono tutti i giorni e la stessa Ida ammetterà “con lui sto davvero bene”.

Ora che il suo ex è fuori dalla scena, chissà quali saranno i risvolti di questa bellissima nuova frequentazione. Ida e Armando potrebbero fare davvero scintille insieme! A voi la parola dopo la puntata!

CONDIVIDI le anticipazioni sulla nuova registrazione di Uomini e Donne trono over per Ida e Riccardo, e Armando!

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.