Uomini e Donne Over, nella puntata di oggi Gemma è felice mentre ancora Problemi tra Ida e Riccardo

uomini e donne gemma galgani trono over

Uomini e Donne Over oggi 11 novembre Gemma felice Problemi tra Ida e Riccardo. Nella puntata di oggi a Uomini e Donne Gemma è particolarmente felice, per lei è arrivata una bella sorpresa da Juan Luis. Ancora problemi invece nella coppia tra Ida e Riccardo, i due infatti non sono d’accordo su alcune affermazioni di Ida Platano. I fan non sono molto contenti di come si è svolta la puntata, molti infatti trovano che una puntata dal carattere “epico” è stata rovinata dai soliti problemi di Ida e Riccardo.

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una nuova puntata del Trono Over. Protagonisti indiscussi sono Gemma GalganiIda Platano e Riccardo Guarnieri. La dama torinese appare al settimo cielo, mentre la coppia racconta nuovi drammi a Maria De Filipppi.

UeD Gemma Galgani in esterna con Juan Luis

La puntata di UeD over inizia, come sempre, dalla dama torinese Gemma. Maria De Filippi manda in onda l’esterna di Gemma con Juan Luis, il suo nuovo corteggiatore venezuelano arrivato nella scorsa puntata.

La Galgani ha visto da poco naufragare la sua conoscenza con Jean Pierre, per cui sembrava provare un forte interesse, perché lui ha preso la decisione di chiudere la loro frequentazione. Gemma c’è stata male ma si è subito ripresa dall’arrivo di Juan Luis.

I due in esterna e dal vivo appaiono al settimo cielo, entrambi molto interessati. NATURALMENTE non mancano in studio le discussioni con Tina Cipollari. L’opinionista, in preda alla messa in scena comica, raggiunge Gemma per parlarle faccia a faccia: anche questa volta Maria si mette tra le due per separarle.

Uomini e Donne Gemma e la sorpresa di Juan

Nuovi battibecchi tra Gemma e Tina non fermano la dama torinese che non perde il sorriso e di fronte a Juan Luis dimostra di essere particolarmente felice.

Juan in realtà oggi le ha riservato anche una dolce sorpresa: Una bella serenata. Grandi emozioni per Gemma Galgani nel corso di questa nuova puntata. Gli scontri con la Cipollari non la buttano giù e si gode in pieno quello che il suo potenziale fidanzato le ha dedicato. Poi finiscono i momenti romantici perché… tornano in studio PROPRIO LORO.

Problemi tra Ida e Riccardo: Inaccettabile disimpegno di coppia

Problemi tra Ida e Riccardo: Inaccettabile disimpegno di coppia. Una puntata epica rovinata da una coppia che ormai ha stancato tutti: IDA E RICCARDO. Vi prego basta! C’è un semplice motivo per cui Ida e Riccardo non li sopporta più nessuno: Non c’è un reale impegno da parte loro nella coppia. Pensano solo a trovare nuovi problemi e difetti, non si concentrano su di loro, ci stanno prendendo in giro con questi tira e molla, solo per avere un briciolo d’attenzione. Ovviamente ne parliamo perché stanno lì, non possiamo ignorarli, ma non si meritano il gossip e l’attenzione che riserviamo loro.

Se Riccardo provasse a impegnarsi un po’ di più sul lato fisico con Ida, e lei cercasse di non tornare ogni volta sulle accuse del passato, magariaccucchierebbero” (metterebbero insieme) un po’ di più per il loro bene. E invece no!

Continuano i problemi tra Ida e Riccardo. La coppia del Trono Over non trova pace: al centro dello studio la Platano lamenta particolari problemi. La dama è convinta che Riccardo Guarnieri non abbia un vero trasporto fisico e secondo lei non prova un sentimento così forte. Scopri la versione estesa di questa polemica: Riccardo Guarnieri poco passionale con Ida, il giudizio del parterre femminile.

CONDIVIDI le ultime news su Uomini e Donne Gemma Galgani, Ida e Riccardo.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.