Anticipazioni Uomini e Donne, nel dating show trono classico e over si fondono in puntata oggi 20 aprile 2020, in onda su Canale 5 ore 14:45. Noi di Adirai Notizie abbiamo imparato col tempo ad apprezzare questo programma che in questo periodo di quarantena è mancato come aria. Non vediamo l’ora di vedere cosa succederà nella puntata di oggi 20 aprile 2020 che torna in onda su Canale 5 dopo un lungo periodo di stop. Grazie alla redazione di Uomini e Donne che ha lavorato per la ripresa del programma nonostante momento di ristrettezze dato il Coronavirus. Vediamo quali Anticipazioni Uomini e Donne ha lasciato trapelare sui protagonisti e sulle novità del Dating Show più amato delle reti Mediaset.

anticipazioni gemma galgani uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne 20 aprile

Anticipazioni Uomini e Donne 20 aprile. Ecco cosa sappiamo sulla puntata del 20 aprile, cioè oggi, riguardo le Anticipazioni Uomini e Donne del trono Over e Classico in onda ore 14:45.

Il dating show di Maria De Filippi torna con una novità per il pubblico di UeD, il trono Misto, niente pubblico e solo due protagoniste, Gemma Galgani e Giovanna Abate.

Oggi sappiamo che vedremo per la prima volta andare in onda su Canale 5 Uomini e Donne trono Misto, nuovo format creato dalla redazione. La creazione del nuovo format si è resa necessaria dato questo periodo di ristrettezze dato il Coronavirus che non avrebbe permesso di continuare a registrare il programma.

Uomini e Donne anticipazioni sul nuovo Format

Anticipazioni Uomini e Donne 20 aprile. Il nuovo format prevede che il trono over e il trono classico siano affrontati insieme, nella stessa puntata, cambierà anche il modo di corteggiare.

Le due protagoniste, che sono Giovanna Abate per il trono Classico e Gemma Galgani per il trono Over, sono le uniche ad aver accettato di partecipare in questa modalità. Perlomeno così vogliono farci credere ma siamo convinti che abbiano scelto queste due donne bellissime perché fino a prova contraria sono quelle su cui vertono di più le puntate di Uomini e Donne. Lo sappiamo tutti, dai!

Ad assistere le protagoniste del trono Misto ci saranno i due opinionisti di sempre: Gianni Sperti e Tina Cipollari, che saranno in collegamento dai camerini degli studi Elios di Roma.

Anche se a distanza noi siamo certi che non mancheranno liti in videochiamata tra Gemma e Tina, chissà se una delle due chiuderà l’audio all’altra.

Sappiamo infatti che a fine puntata Tina e Gemma faranno scintille, le due litigheranno perché l’opinionista prenderà in giro la dama che risponderà: “Io ho ancora tanto amore da dare e se qualcuno lo vuole capire io posso dare ancora tanto. Sei soltanto tu che non l’hai capito“.

Uomini e Donne trono Misto: I corteggiatori a distanza

Anticipazioni Uomini e Donne 20 aprile. La ricerca dell’anima gemella si fa sempre più complicata grazie al Coronavirus. Tuttavia per Gemma e Giovanna c’è ancora speranza. Infatti, continueranno a interagire con i loro corteggiatori via social, con messaggi ed emoticon.

I corteggiatori proveranno a conquistare il cuore delle protagoniste di Uomini e Donne senza essere visti, solo tramite emoticon e messaggi. Insomma, Gemma Galgani e Giovanna Abate non conosceranno il volto dei loro pretendenti e saranno costrette ad innamorarsi solo dell’anima di questi ultimi.

Nelle future puntate di Uomini e Donne, non si capisce bene se in quella di oggi 20 aprile o nelle prossime, avremo le dichiarazioni di Ida e Riccardo. Ormai promessi sposi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno passando la quarantena insieme ma pare che non si annoiano affatto, starebbero organizzando il loro matrimonio.

CONDIVIDI.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.