uomini e donne anticipazioni ida platano

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, anticipazioni 23 febbraio sono già online sul blog di Isa e Chia e Il Vicolo delle News. Ida e Riccardo sono ospiti in puntata per chiarire la situazione delicata in cui si trovano ed evitare di lasciarsi ancora. Ida Platano recentemente aveva mostrato al pubblico di Uomini e Donne Over il lato più debole di sè. La dama ha dichiarato di essere seguita da una psicologa. Riccardo Guarnieri da più di un anno e mezzo tenta di farsi perdonare da Ida, ma la scorsa settimana qualcosa tra loro si è rotto di nuovo. Riccardo Guarnieri ha cancellato Ida dai suoi profili social. Il motivo viene chiarito in puntata il 23 febbraio. Ecco tutte le anticipazioni Uomini e Donne.

Uomini e Donne Anticipazioni

Le Anticipazioni Uomini e Donne 23 febbraio sono riassunte in questo articolo. Nel dettaglio, le anticipazioni sono basate sul racconto di una donna che ha partecipato in studio alla registrazione della puntata il 23 febbraio di Uomini e Donne Over. Isa e Chia e Il Vicolo delle News hanno diffuso per prime le anticipazioni sui loro blog, di seguito vi riportiamo tutto quello che sappiamo sulle ultime notizie Ida e Riccardo ad oggi.

Anticipazioni sulla Registrazione del 23 febbraio

Anticipazioni sulla puntata registrata ieri. Da IlVicolodelleNews e Isa e Chia, ecco le anticipazioni Uomini e Donne 23 febbraio:

Entrano in studio insieme, salutano tutti incluso Giovanni Longobardi conosciuto a Temptation Island che ora fa parte del parterre maschile, si siedono, si guardano, ridono, osservano in modo sornione Maria e poi iniziano a raccontare che hanno passato un brutto periodo, come quando si erano lasciati e lui non pensava che questa volta avrebbero risolto. Ida si lamenta del fatto che non si sente desiderata da Riccardo, tanto che la conduttrice chiede a lui se ha raggiunto la pace dei sensi. Il pugliese dice che il problema è che è stato pesantemente offeso da lei (non dice su cosa) e non riesce a dimenticare la cosa. Ora hanno raggiunto un accordo, hanno superato questo momento di crisi, lei dice che non lo ama ma molto di più! Poi hanno ballato insieme e si sono baciati appassionatamente per tutta la durata della canzone.

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida e Riccardo stanno ancora insieme

Uomini e Donne Anticipazioni – Alcuni blog di gossip italiano già ipotizzavano che Ida e Riccardo si fossero lasciati, questa volta per sempre. Le anticipazioni Uomini e Donne 23 febbraio di Isa e Chia e del Vicolo delle News però ci ha fatti ricredere. Ida Platano e Riccardo Guarnieri infatti, stanno ancora insieme.

Come vi abbiamo appena anticipato Ida e Riccardo hanno chiarito e ballato insieme, durante il ballo si sono baciati appassionatamente per tutto il tempo.

Mr. & Mrs. Over, Ida e Riccardo, sono al centro dell’attenzione nelle puntate di Uomini e Donne da più di un anno. Hanno lasciato il programma insieme a fine novembre 2019 ma ad oggi, febbraio 2020, non ancora hanno trovato pace.

La loro relazione continua a essere a rischio stop in ogni momento; è forse proprio questo il motivo per cui tanti appassionati del dating show di Canale 5 continuano a chiedersi di loro. Che fine faranno Ida e Riccardo secondo te? Saranno felici e contenti con figli maschi o prenderanno due strade diverse?

CONDIVIDI le ultime notizie su Ida e Riccardo oggi, Uomini e Donne anticipazioni 23 febbraio.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.