Uomini e Donne Ida e Riccardo nella bufera delle news Accuse di tradimento da Armando

uomini e donne ida e riccardo

UeD Ida Platano e Riccardo non trovano pace, a Uomini e Donne Over vengono travolti da gossip su un tradimento per via della lingua lunga di Armando Incarnato. Tina Cipollari lo accusa di essersi intromesso in affari che oramai non lo riguardano più. Riccardo Guarnieri comunque cerca di far capire al pubblico accusatorio che lui ci prova con Ida ma è lei a essere ferma al passato.

UeD Armando accusa di tradimento Ida e Riccardo

UeD Ida e Riccardo. Oggi è il 12 Novembre 2019 e i problemi per Ida e Riccardo non sono terminati, anzi la coppia è tornata a confrontarsi negli studi di Uomini e Donne. I due sono stati travolti dalle insinuazioni di Armando Incarnato su un possibile tradimento. Secondo il cavaliere napoletano del Trono Over, che sino a qualche settimana fa frequentava la Platano, fra i due innamorati ci sarebbero stati diversi tradimenti.

Ida ha affrontato Armando, scontrandosi con lui, ma ha anche ammesso l’esistenza di una crisi con Riccardo. Tornare insieme non è servito a dissipare i dubbi sulla loro storia d’amore che invece sembra sempre più a rischio.

UeD Ida ferma al passato con Riccardo

UeD Ida e Riccardo.Tremo dalla paura di ricadere nella sofferenza vissuta” ha confessato la Platano, che in passato ha sofferto molto per l’addio al cavaliere conosciuto a Uomini e Donne, questo però conferma il fatto che non riesce a lasciarsi andare a questo ritorno di fiamma.

Un anno fa mi sono sentita abbandonata da Riccardo – aveva confessato qualche giorno fa al Magazine di Uomini e Donne -. Per me, allora, le giornate non avevano più un senso. Credo di aver toccato il fondo all’epoca e questo non lo posso dimenticare.

Sicuramente è anche una forma di autodifesa – aveva aggiunto -, perché è stato ed è ancora difficile spiegare a parole l’anno di sofferenza e di malessere che ho vissuto. Non ci stavo più con la testa, ogni giorno mi sembrava nullo senza Riccardo, come se fossi ferma lì, ai giorni in cui stavamo insieme.

Ida Platano

UeD Riccardo Guarnieri stanco di Ida

UeD Ida e Riccardo. Riccardo ha svelato a Ida tutto il suo amore, ma sembra che questo non sia bastato a riportare il sereno nella loro relazione. Nel frattempo la coppia è finita nella bufera non solo per il gossip sui tradimenti, diffuso da Armando su Instagram, ma anche per alcuni dubbi di Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’ex marito di Paola Barale è convinto che Guarnieri si stia trattenendo e che non sia completamente sincero con Ida per paura di ferirla di nuovo.

Tu pretendi da me quello che tu ancora non mi stai dando al punto che io ti ho chiesto, l’altra sera, se vuoi continuare. Tu mi hai detto sì perché eri con me al telefono, ma non si dimostra così la voglia di stare insieme.

Riccardo Guarnieri

Il cavaliere non ha tutti i torti, Ida gioca con il fuoco, Riccardo è tornato da lei e Ida adesso non sa che fare, vorrebbe star con lui ma non ci riesce, punta il dito al cavaliere ma in realtà è lei che è bloccata a un anno fa.

Tina Cipollari invece è certa che la passione fra i due sia ormai finita, lasciando spazio solamente all’affetto che si potrebbero scambiare due amici del cuore. Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà alla coppia e se finalmente troveranno pace. Secondo alcune indiscrezioni dopo le ultime registrazioni di Uomini e Donne, nonostante un duro scontro in studio, Ida e Riccardo avrebbero abbandonato la trasmissione insieme, di nuovo.

CONDIVIDI le ultime gossip news su UeD Ida e Riccardo.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.