Serena Enardu e Pago si sono lasciati a Uomini e Donne, lacrime in studio

pago e serena enardu si sono lasciati temptation island vip

Serena Enardu e Pago si sono lasciati, oggi 17 Ottobre 2019 lo hanno annunciato a Uomini e Donne in studio da Maria De Filippi. Le riflessioni, le notti in lacrime, i falò, le tentazioni e i residui di una storia frantumata oggi hanno costruito in studio un’atmosfera particolare che si percepiva dalle parole di Pago e Serena. Tutto quello che devi sapere su Serena Enardu e Pago è rivelato nelle prossime righe. Ultime news su Pago e Serena.

Pago e Serena Enardu a Uomini e Donne

Pago e Serena Enardu a Uomini e Donne hanno detto a tutti dei loro sentimenti, hanno raccontato come stanno le cose e finalmente sappiamo le cose per come stanno attualmente.

Serena Enardu si è difesa, ha detto che non amava più Pago come una volta, ma che non lo aveva lasciato prima perché ormai si era integrato nella sua famiglia. L’artista in proposito ha dichiarato che non sarebbe mai andato in tv se avesse saputo che la compagna non lo amava più. “Se avessi saputo che voleva lasciarmi non sarei mai andato a Temptation Island Vip” ha detto Pago.

Per amore di Serena, Pago ha sopportato di vederla fra le braccia di Alessandro, il tentatore di Temptation Island Vip 2019, e ha atteso il falò di confronto per capire cosa sarebbe accaduto fra loro. Il cantante nutriva la speranza che sarebbero usciti insieme, ma alla fine non è andata così.

Pago si mostra molto provato alle telecamere, ha ribadito di provare un forte sentimento per Serena e di augurargli tanta felicità.

Serena Enardu e Pago “è finita”

Serena Enardu ha lasciato Pacifico Settembre, non vuole più stare insieme a lui perché non si trova bene nel loro rapporto, inoltre ci sono degli atteggiamenti che non riesce a dimenticare e ve ne avevamo parlato già. Tuttavia a lei dispiace che il rapporto sia finito, soprattutto perché Pago aveva instaurato un bellissimo rapporto con suo figlio Tommaso, che lo vede come punto di riferimento. Dunque “è finita” ma la storia ha lasciato il segno.

Con la fine del rapporto è andato via un pezzo della mia vita. A modo mio, io amo questa persona. Ci tengo in una maniera totale. Dopo il falò abbiamo pianto tantissimo insieme (piange, ndr). Ne esco addolorata. Il giorno dopo ci siamo visti, abbiamo pianto come mai nella vita (piange, ndr), ci siamo detti milioni di cose che in sei anni non ci eravamo mai detti. Abbiamo ammesso tutto, le nostre colpe; ci siamo resi conto di tanti sbagli fatti nel nostro percorso di vita. E dopo un percorso così bisogna aspettare, accettare e capire che forse non c’è più niente da fare se si è arrivati a questo punto. Lui è stato per me un grande amore, cosa che rimarrà per sempre, anche se sotto un’altra forma. Parlare di affetto è riduttivo…

Avrei potuto percorrere due strade: sfruttare Temptation Island dal punto di vista della visibilità e sotto il profilo personale della mia vita. Avrei potuto uscire mano nella mano con lui e fingere, ma io ho scelto di fare un percorso vero. Ho scelto la vita, mettendo tutto sul piatto, anche a costo di risultare infantile e immatura. Avrei potuto fare un percorso televisivo, ma per me prima viene la la mia serenità, mia vita, il mio equilibrio. Per me la verità è tutto. Senza la mia famiglia non avrei potuto fare questa esperienza: parlo a mio figlio, a mia sorella Elga e alla mia famiglia, e non posso che, anche in questa occasione, dire loro grazie.

In un certo senso Serena risponde anche alle critiche pesanti ricevute sui social e dichiara di essere semplicemente stata vera.

Serena Enardu; cos’è andato storto a Temptation Island Vip?

Temptation Island Vip per Serena Enardu e Pago è stato sia un bene che un male, ed è proprio Serena a evidenziare il perché.

Adesso sono abbastanza frantumata. Da una parte sono triste, perché un rapporto d’amore così importante doveva essere tutelato e i problemi si sarebbero dovuti affrontare in maniera più privata, ma al contempo, senza questa esperienza, non avremmo mai affrontato e ottenuto lo stesso risultato. Un percorso doloroso e forte che ha fatto emergere rabbia, parole forti e pesanti che tiri fuori dal cuore solo se hai tutta quella esperienza che ti porti addosso da tempo. Mi dispiace dover sopportare questo dolore della separazione e di averlo dato a tutti quelli che ho vicino, che soffrono insieme a noi. (…)

Quello che mi ha dato più fastidio è aver visto lui cadere dalle nuvole. Non so se abbia fatto finta, ma comunque in entrambi i casi ho visto che a lui non era chiara la nostra situazione; quindi come me, ma diversamente, ignorava quello che non c’era più tra di noi. Mi ha dato fastidio sentire delle parole con cui mi ha descritto come la persona che non sono, o il fatto che non abbia colto dalle mie parole la mia disperazione o la mia voglia di riemergere da un periodo tormentato. Mi ha dato fastidio non vederlo mettersi una mano sul cuore e non domandarsi mai perché Serena stesse facendo o dicendo determinate cose.

Come tutte le donne anche la Enardu voleva che Pago avesse più attenzione nei suoi confronti, ma alla fine la verità è stata una sola: i due si parlavano molto poco, e hanno nascosto in un cassetto per anni le loro incomprensioni, sbocciate nella fine del loro rapporto.

Serena Enardu su Alessandro

La relazione tra la Enardu e Pago, anche protagonisti di un confronto a Uomini e Donne, è dunque irrimediabilmente chiusa. Serena non ha chiarito quali sono i suoi attuali rapporti con Alessandro Graziani, anche perché Pago ha chiesto a Maria di non far entrare il tentatore, l’avrebbe fatto soffrire troppo.

Serena Enardu ha deciso di frequentare Alessandro e parla così della sua scelta.

C’erano ragazzi bellissimi e anche molto profondi, eleganti e gentili; avevano tutto tranne che la veste di tentatori. Io, da subito, per gioco ho scelto Alessandro, per una motivazione sia estetica sia per la dolcezza che ho letto da subito nei suoi occhi. Ho legato moltissimo con lui, ho scoperto un ragazzo bello dentro e bello fuori. Sono contenta di aver approfondito la conoscenza. [..] Dopo il falò ho voluto incontrare l’uomo che desideravo conoscere fuori da quel contesto.

CONDIVIDI le ultime notizie su Pago e Serena Enardu a Uomini e Donne.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.