Pamela e Enzo UeD: lei non può vestirsi come vuole “Mi manca di rispetto”

pamela e enzo uomini e donne sfilata

Pamela e Enzo a Uomini e Donne non sono passati inosservati, perché durante la sfilata delle dame del trono over Pamela ha (forse) osato un po’ troppo nel vestire e le critiche non sono mancate. Enzo e Pamela si vedono da qualche settimana ormai e nella puntata di oggi, UeD over del 23 ottobre 2019 ultimo appuntamento della settimana, hanno discusso per un vestito troppo osé indossato dalla Dama. La sentenza del cavaliere “mi ha mancato di rispetto”.

Enzo a UeD over geloso di Pamela

Enzo e Pamela: Enzo Capo a Uomini e Donne over si dimostra estremamente geloso di Pamela. Quando la dama si presenta in sfilata in vestitino sexy il cavaliere che la frequenta non ci vede più dalla gelosia e le fa una scenata davanti a tutta Italia. Pamela non può vestirsi come vuole perché Enzo, che non è nemmeno il suo fidanzato, la limita in questo. Pamela spiega che aveva accennato al cavaliere Enzo che si sarebbe presentata molto sexy;

Gli avevo accennato qualcosa e mi aveva detto che andava bene.

PAMELA

Evidentemente Enzo e Pamela non devono essersi compresi alla grande visto la reazione di lui. Enzo ha dato un voto 4 all’abito di Pamela.

“Non doveva togliere la vestaglia, non mi sta bene. – poi spiega – Non l’avevo visto, è veramente troppo onestamente. Pamela ha delle misure importanti e, in questo momento che ci stiamo frequentando avrei preferito che indossasse qualcos’altro.

ENZO

Al ché Tina Cipollari sbotta e dice una sacrosanta verità!

Ma questa donna andrà al mare!!

TINA

Enzo però ha una risposta anche per questo.

Ma al mare non c’è tutta l’Italia e poi ci sono io. Vederti vestita in un certo modo mi fa piacere, ma quando siamo io e te.

ENZO

E’ bello che Enzo voglia preservare l’intimità del rapporto ma, a questo punto interviene Maria con una domanda da un milione di dollari;

Ma siete fidanzati?

MARIA

A questo punto sì.

ENZO

La risposta di Enzo è scioccante per tutti, ma soprattutto per la diretta interessata Pamela che ha un bel po’ da dire in riguardo visto che non è stata trattata da fidanzata, bensì da ruota di scorta!

Maria non lo capisco perché abbiamo trascorso un weekend a Budapest e mentre eravamo in taxi ho visto che stava messaggiando con una donna e lui è diventato un altro e mi ha detto che non ero nessuno. Ora mi dice che siamo fidanzati e quindi ora vorrei capire chi sono per te.

PAMELA

L’interessamento di Pamela è tenero ma non è affatto coerente con quello che si è visto in puntata, nel senso che: un uomo che limita e opprime una donna non merita quella donna, perché in realtà non la ama. Gianni Sperti sottolinea il concetto dicendo che c’è una bella differenza tra amore e possessività.

Uomini e Donne: Pamela piange e cambia vestito

Enzo e Pamela: Pamela a Uomini e Donne dopo essersi mostrata in un bellissimo abito di pizzo rosa di fronte alle telecamere di tutta Italia viene malamente ripresa da Enzo, l’uomo che frequenta da settimane.

Enzo non ha affatto gradito la scelta di Pamela di mostrare le sue forme a tutta la nazione indossando un vestitino corto, rosa e in pizzo; del tipo che si metterebbe solo in intimità, visto anche il tema della sfilata delle dame.

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è geloso di Pamela, e le ha intimato di cambiarsi perché vestita in quel modo gli mancava di rispetto; c’è da precisare che da un momento all’altro ha deciso che erano fidanzati, da solo.

Pamela piange, perché in cuor suo probabilmente c’è un grande amore verso Enzo; questo amore però è ricambiato da possessività forse spinta da un atto egoistico ovvero “solo io posso vederti così“.

La dama colta da un’insieme di emozioni forti fugge in lacrime dietro le quinte dove Enzo la raggiunge e la calma. Quasi tutta la puntata del 23 ottobre gira intorno a questa breve storiella.

Uomini e Donne: Pamela e Enzo fanno pace

Pamela e Enzo: Pamela Barretta è una delle più belle dame del trono over e non c’è dubbio che Enzo abbia motivo di essere geloso, al punto giusto però! Tuttavia un dettaglio non ve lo avevamo ancora detto. Alla sfilata delle dame i cavalieri danno il proprio voto al look scelto dalla dama. Il voto deve essere compreso tra 1 e 10. Enzo ha rifilato un bel 4 alla sua Pamela.

Il 4 ovviamente non è a lei perchè è molto bello, ma è alla mancanza di rispetto

ENZO

Come mancanza di rispetto?

TINA

Tina Cipollari non capendo il motivo del fastidio del cavaliere gli chiede subito, e la risposta è tutto ciò che vi abbiamo raccontato. “E’ bellissima sì ma…” la gelosia ha prevalso.

C’è di buono – punti di vista – che alla fine i due si sono riappacificati. La dama Pamela e il cavaliere Enzo hanno fatto pace, anche se Pamela poi ha dovuto comunque cedere alla sua richiesta, ovvero si è andata a cambiare d’abito. Allora, a questo punto ci chiediamo: Non si è più liberi di vestirsi come si vuole? In televisione si vede molto di peggio e il vestito scelto dalla dama era bellissimo e le donava, anche se aveva uno sfondo sexy era negli occhi di Enzo la malizia.

CONDIVIDI le ultime notizie sul trono Over di Uomini e Donne: Pamela e Enzo.

Adirai.it è stato selezionato da Google News come Fonte di Notizie Autorevole grazie alla qualità dei contenuti prodotti quotidianamente.

Resta aggiornato, seguici su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.